Ogni cucina è unica e la sua progettazione richiede molto tempo, non trovi?

Il nostro software BIM ARCHLine.XP mette a disposizione una serie di strumenti per progettare il layout della cucina in modo rapido ed efficiente, in un solo click! In pochi minuti potrai proporre al cliente diverse alternative e confrontare assieme a lui la soluzione migliore!

CATALOGHI

  • Articoli da catalogo già pronti
    Grazie all’aiuto dello strumento Kitchen Design è possibile studiare e realizzare il layout della cucina, completo di mobili base, pensili, piano di lavoro e accessori in pochi minuti!
  • Estendere la propria libreria
    E possibile arricchire la propria libreria integrando altri oggetti già pronti all’uso, o grazie alle funzionalità specifiche per produttore potrete creare nuove collezioni o oggetti su misura da inserire all’interno della proposta che state studiando.
  • Personalizzazioni
    Non solo elementi su misura, con ARCHLine.XP Kitchen Design potrete modificare in pochi attimi lo stile e le finiture liberamente. Dello stesso layout potrete verificare più varianti in pochi attimi per poi mantenere quello migliore!

PROGETTAZIONE SU MISURA

  • Mobili su misura
    ARCHLine Kitchen design è rivoluzionario perché combina il tradizionale approccio della progettazione a elementi di misure standard con l’approccio libero della progettazione su misura. Gli arredi costruiti grazie agli appositi configuratori contribuiranno ad arricchire i vostri cataloghi e si integrano in modo perfetto in misure e stile con gli arredi standard presi da libreria.
  • Arredi non regolari
    Grazie alla sua flessibilità, è possibile creare e lavorare con forme arcuate non regolari. E’ altrettanto naturale come lavorare con elementi regolari!
  • Scegli il tuo stile!
    Stile classico o moderno? Vero legno o laminato? Le possibilità sono illimitate!

PERCHE’ SCEGLIERLO?

  • User Friendly
    Il flusso di lavoro è intuitivo, le modifiche sono immediatamente visibili e si può studiare il layout migliore passando attraverse varianti della disposizione degli arredi della cucina e modificare in tempo reale.
  • Moderno, facile da usare e innovativo
    Proprio come tutti gli altri strumenti di ARCHLine, Kitchen Design è facile da imparare, abbandonando la programmazione tradizionale degli elementi del catalogo, scoprirete di giorno in giorno come tutti gli arredi possano essere creati in dettaglio con gli strumenti di modellazione grafica parametrica messi a disposizione!
  • La documentazione completa
    Dettagli esatti, grafica 3D, viste in prospetto, liste e misure, tutto ciò di cui avete bisogno dalla realizzazione del progetto alla presentazione al cliente, in un unica soluzione!

Vuoi saperne di più sui nostri software?

Contattaci, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Oppure scarica una versione in prova gratuita con durata 30 giorni.

Contattaci
Download
Software BIM Cadline