Piattaforma di collaborazione per progetti BIM

Home/Software/Piattaforma di collaborazione BIM – BIM Leader

Una piattaforma web pensata per la collaborazione tra diverse figure professionali coinvolte nella commessa, fornendo loro dati corretti e aggiornati, nel momento in cui servono. Si può lavorare al suo interno sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo. Le informazioni aggiornate affidabili e accurate sono sempre disponibili nel momento in cui sono richieste

BIM Leader può essere, e soprattutto potrà essere utilizzato in diverse fasi del lavoro, a partire dalla fase di coordinamento e revisione della progettazione, la comunicazione tra diversi team di progettazione e all'interno di ogni Team, in sede e/o fuori sede. Le sue caratteristiche lo rendono naturalmente estensibile alla gestione della fase di costruzione e gestione operativa

Guarda il video anteprima
Viewer IFC Online
Caratteristiche
BCF (bim collaboration format)
Vai alla piattarforma
Richiedi info e prezzi

Ecco tutte le funzionalità di BIM Leader

Il viewer online di BIM Leader rende facile e veloce per tutti coloro che lavorano sul progetto accedere al tuo modello di progettazione 3D e immergersi nelle informazioni (tutte completamente coordinate) che contiene.

Il risultato? Migliori decisioni di progetto, meno problemi in fase realizzativa ed edifici di qualità migliore.

BCF (Bim Collaboration Format) è stato creato per facilitare le comunicazioni aperte e migliorare i processi open BIM basati su IFC.

Utilizzando standard aperti (formati di file e protocolli di comunicazione dati) è possibile identificare e scambiare più prontamente problemi basati su modelli creati con diversi software BIM, aggirando formati e flussi di lavoro proprietari.

Perché scegliere BIM Leader ? Ecco 4 buone ragioni!

Nessuna installazione
BIM Leader NON richiede l'installazione e di alcun software o plug-in per il suo utilizzo. Ti sarà sufficiente un browser.

Gestione Team
Crea gruppi di Lavoro e gestisci i partecipanti, condividi le informazioni con Architetti, strutturisti o impiantisti.

Sicurezza
La protezione dei dati in cloud è superiore rispetto ad un computer grazie ad apposite misure di sicurezza.

Fruibile da ogni dispositivo
Puoi accedere da ogni dispositivo, e anche i tuoi collaboratori non dovranno installare nulla.

PER NOI LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE

Se ricordate Cadline Software ha cominciato ai tempi dei tavoli da disegno, proponendo il disegno al computer (in 3D) e anticipando un bisogno del mercato ancora inesplorato. La crescita è avvenuta grazie a buone idee ma anche grazie al costante supporto, fiducia e collaborazione che i clienti hanno riposto in Cadline stessa.

Oggi BIM Leader apre le porte ad una nuova frontiera nel software tecnico, cavalcando un cambiamento tecnologico ormai scritto e inevitabile che è l'approdo nel web delle soluzioni software.

Prendi parte anche tu all'evoluzione, semplicemente lasciandoci una tua opinione.

Compila il sondaggio

il sondaggio resterà anonimo