In questo articolo ci focalizziamo su uno strumento particolare di ARCHLine.XP: La Posa Piastrelle (Rivestimenti).

Unico tra i software BIM ARCHLine.XP comprende una gestione davvero avanzata dei rivestimenti e in particolare degli schemi di posa: il layout può essere sviluppato interamente in 2D, ed è possibile controllare con precisione fughe, sfridi, liste e quantità.

PIASTRELLE

  • Piastrelle da produttore
    All’interno di ARCHLine.XP Showroom puoi trovare e scaricare i materiali che più si addicono alla scena per applicarli subito a qualsiasi superficie o per utilizzarli come piastrella 3D.
  • Piastrelle da immagini
    Se navigando nel web trovi un’immagine che raffigura il materiali di cui hai bisogno, ti sarà facile utilizzarla in ARCHLine.XP! Oltre al dimensionamento corretto potrai impostare lucentezza, riflessione, rugosità e altre proprietà specifiche per rendere il materiale veramente fotorealistico!

SCHEMI DI POSA

  • Schemi di posa
    ARCHLine.XP non si limita a schemi di posa tradizionali, ma offre la possibilità di creare i propri schemi complessi di posa, memorizzarli ed applicarli in pochi attimi in qualsiasi superficie dell’ambiente!
  • Intonaci, Quadri e Poster
    Se hai la necessità di rappresentare le pareti o i soffitti con intonaci o tinteggiature specifiche (fasce, decorazioni,…), con ARCHLine.XP scegli il materiale a partire da qualsiasi immagine, che sia essa in formato file, su un catalogo PDF o in un qualsiasi sito web. Inoltre arricchisci le tue scene con quadri o poster a piacere!

PERCHE’ SCEGLIERLO?

  • User Friendly
    Valuta più ipotesi e studia più soluzioni contemporaneamente! ARCHline.XP offre questo strumento semplice da imparare ed utilizzare per utenti alle prime armi, ma allo stesso offre enormi possibilità per soddisfare anche i clienti più esigenti!
  • Liste, misure, e tutta la documentazione!
    Dettagli, viste, liste: Questo l’essenziale per ogni designer. Utilizzando ARCHLine.XP hai tutto questo e puoi ottenere risultati perfetti e precisi. Il software è persino in grado di restituire la lista completa delle quantità tenendo conto anche degli sfridi.
SCOPRI LA PROMO