Condizioni Generali

Condizioni generali di fornitura di prodotti

Nei capitoli seguenti, le informazioni sulle condizioni di fornitura, di licenza e di utilizzo dei prodotti distribuiti da Cadline Software.

Condizioni Generali

  1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI
    I servizi che Cadline Software fornisce all'utente sono soggetti alle seguenti Condizioni per l'Utilizzo. Cadline Software si riserva il diritto di aggiornare le Condizioni per l'Utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso. La versione più aggiornata delle Condizioni per l'Utilizzo può essere rivista facendo clic sul collegamento ipertestuale Condizioni per l'Utilizzo situato nella parte inferiore delle pagine Web.
  2. DESCRIZIONE DEI SERVIZI
    Attraverso la rete di proprietà Web, Cadline Software consente all'utente di accedere a un'ampia gamma di risorse, inclusi strumenti per gli sviluppatori, aree di download, forum di comunicazione e informazioni sui prodotti (collettivamente denominati Servizi). I Servizi, inclusi eventuali aggiornamenti, ottimizzazioni, nuove funzionalità e/o l'aggiunta di nuove proprietà Web, sono soggetti alle Condizioni per l'Utilizzo.
  3. LIMITAZIONE PER L'UTILIZZO PERSONALE E NON COMMERCIALE
    Salvo quanto altrimenti specificato, i Servizi sono per utilizzo personale e non commerciale. L'utente non è autorizzato a modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire, vendere o creare materiale correlato da qualsivoglia informazione, software, prodotto o servizio ottenuto dai Servizi.
  4. PRIVACY E PROTEZIONE DI INFORMAZIONI PERSONALI
    Vedere l'Informativa sulla privacy relativamente alla raccolta e all'utilizzo dei dati personali.
  5. COMUNICAZIONE RELATIVA AL SOFTWARE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB
    Qualsivoglia software reso disponibile per il download tramite i Servizi (il Software) è opera coperta da copyright di Cadline Software e/o dei relativi fornitori. L'uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale Contratto di Licenza con l'utente finale accluso al Software (Contratto di Licenza). L'utente finale non è autorizzato a installare il Software che è accompagnato da un Contratto di Licenza o che lo include qualora non acconsenta in precedenza ai termini del Contratto di Licenza.
    Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.
    SENZA PER QUESTO LIMITARE LA SUDDETTA DISPOSIZIONE, LA COPIA O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE IN QUALSIASI ALTRO SERVER O POSIZIONE PER UN'ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA, A MENO CHE TALE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE SIA ESPRESSAMENTE CONSENTITA DAL CONTRATTO DI LICENZA ACCLUSO AL SOFTWARE.
    IL SOFTWARE È EVENTUALMENTE COPERTO DA GARANZIA SOLO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI LICENZA. FATTA ECCEZIONE PER QUANTO GARANTITO NEL CONTRATTO DI LICENZA, CON LA PRESENTE CADLINE SOFTWARE NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE AL SOFTWARE, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, ESPLICITE, IMPLICITE O DI LEGGE, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI.
    PER MOTIVI DI PRATICITÀ, CADLINE SOFTWARE PUÒ RENDERE DISPONIBILI, ALL'INTERNO DEI SERVIZI O NEI PRODOTTI SOFTWARE, STRUMENTI E UTILITÀ PER L'UTILIZZO E/O IL DOWNLOAD. CADLINE SOFTWARE NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA RELATIVAMENTE ALL'ACCURATEZZA DEI RISULTATI O ALL'OUTPUT DERIVANTE DAL SUDDETTO UTILIZZO DI TALI STRUMENTI E UTILITÀ. L'UTENTE È TENUTO A RISPETTARE I DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE ALTRUI QUANDO UTILIZZA GLI STRUMENTI E LE UTILITÀ RESI DISPONIBILI ALL'INTERNO DEI SERVIZI O NEI PRODOTTI SOFTWARE CADLINE SOFTWARE.
  6. COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB
    L'utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali specifiche tecniche, comunicati stampa e domande frequenti) disponibile nei Servizi, a condizione che (1) la comunicazione di copyright sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione, (2) l'uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o pubblicata su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine (3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. I centri didattici accreditati, quali gli istituti didattici primari e secondari, i licei pubblici o privati e le università, possono scaricare e riprodurre la Documentazione per la distribuzione all'interno del centro. La distribuzione all'esterno del centro richiede la preventiva autorizzazione scritta. L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.
    La Documentazione sopra indicata non include la struttura o il layout del sito Web di Cadline Software o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà di Cadline software. Gli elementi costitutivi dei siti Web di Cadline Software sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta da un sito Web di Cadline Software può essere copiata o ritrasmessa senza l'espressa autorizzazione di Cadline software.
    CADLINE SOFTWARE E/O I RELATIVI FORNITORI NON RILASCIANO ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALL'ADEGUATEZZA DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE NELL'AMBITO DEI SERVIZI PER QUALSIASI SCOPO. LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA VENGONO FORNITE COSÌ COME SONO SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. CON LA PRESENTE CADLINE SOFTWARE E/O I RELATIVI FORNITORI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE ALLE PRESENTI INFORMAZIONI, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, ESPLICITE, IMPLICITE O DI LEGGE, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. IN NESSUN CASO CADLINE SOFTWARE E/O I RELATIVI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELL'AMBITO DEI SERVIZI.
    LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE ALL'INTERNO DEI SERVIZI POSSONO INCLUDERE INACCURATEZZE TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. LE SUDDETTE INFORMAZIONI SONO SOGGETTE A MODIFICHE PERIODICHE. CADLINE SOFTWARE E/O I RELATIVI FORNITORI POSSONO APPORTARE MIGLIORAMENTI O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O AI PROGRAMMI DESCRITTI NEL PRESENTE DOCUMENTO IN QUALUNQUE MOMENTO.
  7. COMUNICAZIONI RELATIVE AL SOFTWARE, ALLA DOCUMENTAZIONE E AI SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB
    IN NESSUN CASO CADLINE SOFTWARE E/O I RELATIVI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE E DELLA DOCUMENTAZIONE O ALL'ERRATA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI O DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELL'AMBITO DEI SERVIZI.
  8. ACCOUNT, PASSWORD E PROTEZIONE
    Se per l'accesso a uno dei Servizi è richiesta la creazione di un account, è necessario completare il processo di registrazione specificando nell'apposito modulo di registrazione informazioni aggiornate, complete e accurate. Sarà inoltre necessario scegliere una password e un nome utente. È responsabilità dell'utente garantire la riservatezza della propria password e del proprio account. L'utente è inoltre responsabile di ogni ed eventuale attività effettuata utilizzando il proprio account. L'utente accetta infine di notificare immediatamente a Cadline Software qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni di protezione. Cadline Software non sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite sostenute dall'utente derivanti dall'utilizzo della password o dell'account dell'utente da parte di altri, indipendentemente dal fatto che l'utente ne sia a conoscenza. Tuttavia, l'utente può essere ritenuto responsabile per le perdite sostenute da Cadline Software o da un'altra parte a causa dell'utilizzo del proprio account o della propria password da parte di altri utenti. In nessun momento l'utente può utilizzare l'account di un altro utente senza l'autorizzazione del titolare dell'account.
  9. UTILIZZO ILLECITO O VIETATO NON CONSENTITO
    Come condizione per l'utilizzo dei Servizi, l'utente non utilizzerà i Servizi per qualsivoglia scopo che risulti illecito o vietato dai presenti termini, condizioni e comunicazioni. L'utente non è autorizzato a utilizzare i Servizi in alcun modo che possa danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare un server Cadline Software o le reti connesse a un server Cadline Software, né interferire con l'utilizzo e il godimento dei Servizi da parte di eventuali altri soggetti. L'utente non potrà tentare di accedere in modo non autorizzato ai Servizi, ad altri account, a computer o reti connesse a un server Cadline Software o a uno dei Servizi attraverso inserimento abusivo, contraffazione della password o altri mezzi. L'utente non potrà ottenere o tentare di ottenere alcun materiale o informazione attraverso qualsivoglia mezzo non intenzionalmente reso disponibile mediante i Servizi
  10. UTILIZZO DEI SERVIZI
    I Servizi possono contenere servizi di posta elettronica, aree di chat, newsgroup, forum, comunità, pagine Web di privati, calendari, album fotografici, file CAB e/o altri servizi di messaggistica o comunicazione progettati per consentire all'utente di comunicare con altri utenti (collettivamente denominati Servizi di comunicazione). L'utente acconsente a utilizzare i Servizi di comunicazione esclusivamente per pubblicare, inviare e ricevere messaggi o materiale appropriato e, quando applicabile, correlato allo specifico Servizio di comunicazione. In via esemplificativa, durante l'utilizzo dei Servizi di comunicazione l'utente accetta di non:
    - Utilizzare i Servizi di comunicazione in connessione con sondaggi, concorsi, catene di Sant'Antonio, invio di posta indesiderata o di eventuali messaggi duplicati o non richiesti (commerciali o di altro tipo).
    - Diffamare, abusare, usurpare, mettere a repentaglio, minacciare o altrimenti violare i diritti legali, ad esempio i diritti relativi alla privacy e alla pubblicità, di altri utenti.
    - Pubblicare, caricare, distribuire o divulgare argomenti, nomi, materiale o informazioni inappropriate, profane, diffamatorie, oscene, indecenti o illegali.
    - Caricare o altrimenti rendere disponibili file contenenti immagini, fotografie, software o altro materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale, incluse, in via esemplificativa, le leggi sul copyright o sui marchi registrati (o per diritti di privacy o pubblicità), a meno che l'utente non disponga o controlli i diritti ad essi relativi o abbia ricevuto l'autorizzazione necessaria a farlo.
    - Utilizzare materiale o informazioni, incluse immagini o fotografie, rese disponibili mediante i Servizi secondo modalità che violano i diritti relativi a copyright, marchi registrati, brevetti, segreti commerciali o altri diritti proprietari di terze parti.
    - Caricare file contenenti virus, trojan horse, worm, time bomb, file danneggiati o altro software o programma analogo che possa danneggiare il funzionamento del computer di un altro utente o la proprietà di un altro utente.
    - Pubblicizzare o offrire di vendere o acquistare beni o servizi per qualsiasi scopo commerciale, a meno che i Servizi di comunicazione non consentano esplicitamente tali messaggi.
    - Scaricare file pubblicati da un altro utente del Servizio di comunicazione che l'utente sa, o dovrebbe ragionevolmente sapere, che non è possibile riprodurre, visualizzare, eseguire e/o distribuire legalmente secondo tali modalità.
    - Falsificare o eliminare informazioni relative alla gestione del copyright, quali attribuzioni di proprietà, comunicazioni legali o di altro tipo ovvero designazioni di proprietà o etichette di origine del software o di altro materiale contenuto in un file che viene caricato.
    - Limitare o vietare ad altri utenti di utilizzare i Servizi di comunicazione.
    - Violare qualsivoglia codice di condotta o altre linee guida che possano essere applicabili a un determinato Servizio di comunicazione.
    - Raccogliere o altrimenti radunare informazioni su altri utenti, inclusi i relativi indirizzi di posta elettronica.
    - Violare qualsivoglia legge o norma applicabile.
    - Creare una falsa identità nell'intento di trarre in inganno altri utenti.
    - Utilizzare, scaricare o altrimenti duplicare o fornire (eventualmente anche dietro pagamento) a una persona fisica o a un soggetto giuridico una directory di utenti dei Servizi o altre informazioni sugli utenti e sull'utilizzo o una parte di esse.
    Cadline Software non è tenuta a monitorare i Servizi di comunicazione. Tuttavia, Cadline Software si riserva il diritto di rivedere il materiale pubblicato nei Servizi di comunicazione e di rimuovere tale materiale a sua sola discrezione. Cadline Software si riserva inoltre il diritto di interrompere l'accesso dell'utente a tutti i Servizi di comunicazione, o a parte di essi, in qualsiasi momento senza preavviso e per qualsivoglia ragione.
    Cadline Software si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualsivoglia informazione ritenuta necessaria per soddisfare le eventuali leggi, norme, processi legali o richieste governative applicabili ovvero di modificare, rifiutarsi di pubblicare o di rimuovere, integralmente o parzialmente, materiale o informazioni, a sua sola discrezione.
    Cadline Software consiglia all'utente di prestare sempre attenzione quando fornisce informazioni che consentono l'identificazione personale sua o dei suoi figli nell'ambito di un Servizio di comunicazione. Cadline Software non controlla e non approva il contenuto, i messaggi o le informazioni disponibili in qualsivoglia Servizio di comunicazione e, di conseguenza, Cadline Software non riconosce espressamente alcuna responsabilità relativamente ai Servizi di comunicazione e a eventuali azioni risultanti dalla partecipazione dell'utente ai Servizi di comunicazione. I gestori dei Servizi di comunicazione non sono rappresentanti Cadline Software autorizzati, né le loro opinioni riflettono necessariamente quelle di Cadline software.
    Il materiale caricato nei Servizi di comunicazione può essere soggetto a limitazioni note sull'uso, la riproduzione e/o la divulgazione ed è responsabilità dell'utente attenersi alle suddette limitazioni qualora scarichi tale materiale.
  11. MATERIALE FORNITO A CADLINE SOFTWARE O PUBBLICATO IN UN SITO WEB DI CADLINE SOFTWARE
    Cadline Software non rivendica la proprietà del materiale fornito dall'utente (inclusi eventuali commenti e suggerimenti), né del materiale pubblicato, caricato o inviato a qualsivoglia Servizio o ai servizi associati per la visione da parte del pubblico generico o da parte di membri di comunità pubbliche o private (collettivamente denominato Pubblicazioni). Tuttavia, tramite la pubblicazione, il caricamento, l'invio o la fornitura (l'Inserimento) della Pubblicazione l'utente concede a Cadline Software, alle sue filiali e ai necessari sublicenziatari l'autorizzazione a utilizzare la Pubblicazione in connessione con la conduzione delle attività su Internet (inclusi, in via esemplificativa, tutti i Servizi Cadline Software), inclusi, senza limitazione, i diritti di licenza per: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare ed eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare la propria Pubblicazione, nonché pubblicare il nome dell'utente in relazione alla Pubblicazione e concedere in sublicenza tali diritti a eventuali fornitori dei Servizi.
    Non sarà versato alcun compenso all'utente relativamente all'utilizzo della Pubblicazione, come previsto nel presente documento. Cadline Software non è tenuta in alcun modo a pubblicare o utilizzare eventuali Pubblicazioni fornite dall'utente ed è autorizzata a rimuovere tali Pubblicazioni in qualsiasi momento e a sua sola discrezione.
    Tramite l'Inserimento di una Pubblicazione l'utente dichiara e garantisce di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti relativi alla Pubblicazione come descritto nelle presenti Condizioni per l'Utilizzo inclusi, senza limitazione, tutti i diritti necessari per l'utente per fornire, inserire, caricare, pubblicare o inviare le Pubblicazioni.
    Oltre alla dichiarazione e alla garanzia di cui sopra, tramite l'Inserimento di una Pubblicazione contenente immagini, fotografie, illustrazioni o altri elementi grafici integralmente o parzialmente (Immagini), l'utente dichiara e garantisce (a) di detenere il copyright di tali Immagini o di aver ricevuto dal titolare del copyright di tali Immagini l'autorizzazione a utilizzare tali Immagini o il contenuto e/o le immagini in esse contenute in conformità con le modalità e lo scopo prefissati per l'utilizzo da parte dell'utente e come altrimenti consentito dalle presenti Condizioni per l'Utilizzo e dai Servizi, (b) di avere i diritti necessari per concedere le licenze e le sublicenze descritte nelle presenti Condizioni per l'Utilizzo e (c) che eventuali persone raffigurate in tali Immagini hanno dato il consenso all'utilizzo delle Immagini come stabilito nelle presenti Condizioni per l'Utilizzo, incluse, in via esemplificativa, la distribuzione, la pubblica visualizzazione e la riproduzione delle suddette Immagini. Tramite l'Inserimento delle Immagini, l'utente concede (a) a tutti i membri della propria comunità privata (per ognuna delle suddette Immagini disponibile per i membri di tale comunità privata) e/o (b) al pubblico generico (per ognuna delle suddette Immagini disponibile in un punto qualsiasi dei Servizi, che non sia una comunità privata) l'autorizzazione a utilizzare tali Immagini in relazione all'utilizzo, consentito dalle presenti Condizioni per l'Utilizzo, di uno qualsiasi dei Servizi, (inclusa, in via esemplificativa, la realizzazione di stampe e articoli da regalo contenenti tali Immagini) e incluso, a titolo esemplificativo, una licenza non esclusiva, universale e a titolo gratuito che autorizza a: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare ed eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare le Immagini senza che alle suddette Immagini sia collegato il nome dell'utente, nonché concedere in sublicenza tali diritti a eventuali fornitori dei Servizi. Le licenze concesse nelle frasi precedenti relativamente alle Immagini verranno meno nel momento in cui l'utente rimuoverà completamente le suddette Immagini dai Servizi, a condizione che tale risoluzione non influisca sulle eventuali licenze concesse in relazione alle suddette Immagini prima del momento in cui l'utente rimuove completamente tali Immagini. Non sarà versato alcun compenso all'utente relativamente all'utilizzo delle Immagini
  12. COMUNICAZIONI E PROCEDURE PER LA DENUNCIA DI VIOLAZIONI DEI DIRITTI DI COPYRIGHT
    Ai sensi del Titolo 17, Codice Penale Italiano, Sezione 512(c)(2), qualsivoglia comunicazione relativa a eventuali violazioni dei diritti di copyright deve essere inviata all'Agente designato per la fornitura del servizio. EVENTUALI RICHIESTE CHE NON SIANO PERTINENTI ALLA SEGUENTE PROCEDURA NON RICEVERANNO ALCUNA RISPOSTA.
  13. COLLEGAMENTI AI SITI DI ALTRI PRODUTTORI
    I COLLEGAMENTI ELENCATI IN QUESTA AREA CONSENTONO DI USCIRE DAL SITO DI CADLINE SOFTWARE. I SITI AI QUALI RIMANDANO TALI COLLEGAMENTI NON SONO SOTTO IL CONTROLLO DI CADLINE SOFTWARE E CADLINE SOFTWARE NON È RESPONSABILE DEL RELATIVO CONTENUTO O DI EVENTUALI ALTRI COLLEGAMENTI IN ESSI CONTENUTI OVVERO DI EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI AI SUDDETTI SITI. CADLINE SOFTWARE NON È RESPONSABILE DI EVENTUALI WEBCAST O DI QUALSIASI ALTRA FORMA DI TRASMISSIONE RICEVUTA DA ALTRI SITI COLLEGATI. CADLINE SOFTWARE FORNISCE QUESTI COLLEGAMENTI SOLO PER MOTIVI DI PRATICITÀ E L'INSERIMENTO DEI SUDDETTI COLLEGAMENTI NON IMPLICA L'APPROVAZIONE DEI SITI CORRISPONDENTI DA PARTE DI CADLINE SOFTWARE.
  14. POLITICA PER LA PRESENTAZIONE DI IDEE NON RICHIESTE
    CADLINE SOFTWARE O I SUOI DIPENDENTI NON ACCETTERANNO NÉ PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE IDEE NON RICHIESTE, INCLUSE IDEE PER NUOVE CAMPAGNE PUBBLICITARIE, NUOVE PROMOZIONI, NUOVI PRODOTTI O TECNOLOGIE, PROCESSI, MATERIALI, PIANI DI MARKETING O NUOVI NOMI DI PRODOTTI. L'UTENTE È PREGATO DI NON INVIARE LAVORI CREATIVI, ESEMPI O DEMO ORIGINALI, NÉ LAVORI DI GENERE ANALOGO. IL SOLO OBIETTIVO DI QUESTA POLITICA È QUELLO DI EVITARE POTENZIALI EQUIVOCI O CONTENZIOSI QUALORA UN PRODOTTO O UNA STRATEGIA DI MARKETING DI CADLINE SOFTWARE POSSA SEMBRARE SIMILE A UN'IDEA PROPOSTA A CADLINE SOFTWARE. L'UTENTE È PERTANTO PREGATO DI NON INVIARE IDEE NON RICHIESTE A CADLINE SOFTWARE O A UN DIPENDENTE CADLINE SOFTWARE. QUALORA, NONOSTANTE LA RICHIESTA DI CADLINE SOFTWARE DI NON INVIARE IDEE E MATERIALI, L'UTENTE DECIDA COMUNQUE DI INVIARLI, L'UTENTE ACCETTA CHE CADLINE SOFTWARE NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA CHE TALI IDEE E MATERIALI SARANNO TRATTATI COME IDEE E MATERIALI RISERVATI O PROPRIETARI.
  15. CONDIZIONI FORNITURA
    Con l'acquisto verrà fornito un codice seriale che abilita COMPLETAMENTE la licenza per 90 giorni dall'installazione.
    Per richiedere il codice di attivazione (definitivo) basterà seguire la procedura indicata nell'opuscolo azzurro all'interno del pacchetto. Il codice di attivazione verrà rilasciato solo a saldo della fattura.
  16. COMUNICAZIONE DI COPYRIGHT
    Copyright © 2007 Cadline Software SRL , Tutti i diritti riservati.
  17. MARCHI
    Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente documento sono riservati.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo di seguito:info@cadlinesw.com

Contratto di licenza Software ARCHLine.XP®

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE ARCHLINE.XP 
IMPORTANTE, PER PRIMA COSA LEGGA QUESTO TESTO. QUESTO È UN CONTRATTO DI LICENZA.


CADLINE LTD È DISPOSTA A CONCEDERLE IN LICENZA IL SOFTWARE ARCHLINE.XP QUI ACCLUSO ALLA SOLA CONDIZIONE CHE ACCETTI TUTTI TERMINI E CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA, COSÌ COME OGNI ULTERIORE O SPECIFICA CONDIZIONE DI LICENZA QUI RIPORTATA (“CONTRATTO”).

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO CONTRATTO PRIMA DI AZIONARE LA FUNZIONE “I ACCEPT” (“ACCETTO”) CHE COMPARE IN FONDO ALLA PAGINA. PER POTER PRENDERE VISIONE DELLA RESTANTE PARTE DI TALE CONTRATTO SI PREGA DI UTILIZZARE LA BARRA DI SCORRIMENTO POSTA SULLA DESTRA DELLO SCHERMO. AZIONANDO LA FUNZIONE “PRINT” (“STAMPA”) SITUATA IN BASSO, SI POTRÀ ANCHE OTTENERE UNA VERSIONE STAMPATA SU CARTA DEL PRESENTE CONTRATTO. SELEZIONANDO LA FUNZIONE “I ACCEPT” (“ACCETTO”) LEI ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI PREVISTE DAL CONTRATTO ED IL SOFTWARE VERRÀ AUTOMATICAMENTE INSTALLATO.

NEL CASO IN CUI LEI NON INTENDA ACCETTARE LE CONDIZIONI PREVISTE DAL PRESENTE CONTRATTO O NON NE ACCETTI TUTTI I TERMINI E CONDIZIONI LA INVITIAMO AD AZIONARE IL COMANDO “I REJECT” (“RIFIUTO”) CHE ANNULLERÀ IL CARICAMENTO DEL SOFTWARE. AL FINE DI OTTENERE L'INTEGRALE RIMBORSO DEL PREZZO, IN CONFORMITÀ ALLA PROCEDURA DELLE MERCI RESE, RESTITUISCA IL SOFTWARE AL RIVENDITORE PRESSO IL QUALE È STATO EFFETTUATO L'ACQUISTO, ENTRO TRENTA (30) GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO.

L'UTILIZZO DA PARTE SUA DEL SOFTWARE COSTITUIRÀ CONFERMA DELLA SUA ACCETTAZIONE DI TUTTI I TERMINI E CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO.

LA RIPRODUZIONE O L'USO DEL SOFTWARE E DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE COSTITUISCE VIOLAZIONE DELLA LEGISLAZIONE DEL SUO PAESE IN MATERIA DI DIRITTO D'AUTORE, SALVO CHE TALE RIPRODUZIONE AVVENGA ALLE CONDIZIONI PREVISTE DAL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. QUALORA LEI RIPRODUCA O USI IL SOFTWARE O LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE SENZA IL CONSENSO DI CADLINE LTD VIOLERÀ LE DISPOSIZIONI DI LEGGE E SARA' PERSEGUIBILE SIA PER DANNI DA PARTE DI CADLINE LTD CHE IN SEDE PENALE.


NOTA:SE LA COPIA DEL SOFTWARE È UNA COPIA DIMOSTRATIVA O DI VALUTAZIONE, SI APPLICANO ANCHE I DUE PARAGRAFI SEGUENTI:

IL PRESENTE SOFTWARE VIENE RESO DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER IL PERIODO DI VALUTAZIONE, SALVO DIVERSA INDICAZIONE SCRITTA DA PARTE DI CADLINE LTD. PER ESTENDERE L'USO DA PARTE SUA DEL SOFTWARE, OCCORRE CONTATTARE CADLINE LTD O UN RIVENDITORE CADLINE LTD AUTORIZZATO PER PAGARE IL PREZZO D'ACQUISTO E RICEVERE IL CODICE DI AUTORIZZAZIONE O LA NUOVA COPIA A PREZZO PIENO IN BASE ALLA QUALE POTRETE USUFRUIRE DEI DIRITTI DI LICENZA COMMERCIALE CONCESSI QUI DI SEGUITO.

DURANTE IL PERIODO DI VALUTAZIONE, L'UTENTE PUÒ USARE UNA SOLA COPIA DEL SOFTWARE AI FINI DELLA VALUTAZIONE. L'USO PER UN QUALUNQUE ALTRO SCOPO DURANTE IL PERIODO DI VALUTAZIONE, PROVE COMPARATIVE CON PRODOTTI CONCORRENTI E FINI COMMERCIALI INCLUSI, È RIGOROSAMENTE VIETATO. CON L'ACQUISTO DI UNA LICENZA PER IL SOFTWARE, L'USO DI TALE PROGRAMMA NON SARÀ PIÙ SOGGETTO ALLA RESTRIZIONE DI CUI SOPRA.

NOTA: SE LA COPIA DEL SOFTWARE È ACCOMPAGNATA DA UNA LICENZA A TERMINE, A TEMPO DETERMINATO OPPURE DI AFFITTO, SI APPLICA INOLTRE IL PARAGRAFO CHE SEGUE:

IL PRESENTE SOFTWARE VIENE RESO DISPONIBILE PER IL PERIODO PER CUI È STATO EFFETTUATO IL PAGAMENTO E NON SARÀ PIÙ OPERATIVO ALLO SCADERE DI TALE PERIODO. L'UTILIZZO DEL SOFTWARE DOPO LO SCADERE DEL TERMINE O QUALSIASI TENTATIVO DI EVITARE CHE LO STESSO VENGA DISABILITATO VERRÀ CONSIDERATO COME VIOLAZIONE DEL CONTRATTO E POTREBBE COSTITUIRE LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI AUTORE.

1.CONCESSIONE DI LICENZA

CADLINE Ltd, (“CADLINE”) concede all'utente l'uso non esclusivo e non trasferibile del programma qui accluso (il “Software”), nonché del manuale e altro materiale di accompagnamento ("Documentazione") sull'apparecchiatura di proprietà dell'utente o che lo stesso abbia a disposizione, in base ai termini e alle condizioni del presente Contratto.

Versione di rete: Se il presente Software è una versione di rete, l'utente potrà utilizzarlo solo su una rete protetta e per le proprie necessità aziendali interne, congiuntamente allo strumento CADLINE Ltd License Manager, e potrà installare il Software solo su un computer server in un'unica ubicazione a cui possono accedere gli altri computer o su un singolo computer come installazione multiutente a condizione che:

(i)il numero massimo di utenti concomitanti sia limitato ad uno (1), vale a dire che più utenti possono avere accesso o usare il Software ma soltanto uno per volta, ovvero

(ii)il numero massimo di utenti concomitanti sia più di uno (1), nel qual caso si dovrà provvedere all'acquisto di tante licenze aggiuntive quanti saranno gli ulteriori utenti concomitanti.

L'uso di software o di qualsiasi dispositivo che riduce il numero di computer/dispositivi con accesso al Software, quando questo viene utilizzato in una configurazione server, non riduce il numero di licenze necessarie.

Versione ad uso didattico: Se la versione del Software è per uso didattico, l'utente potrà utilizzarla ai soli fini di istruzione e di apprendimento personale. Non è consentito l'uso a scopo commerciale, professionale o a scopo di lucro delle versioni ad uso didattico.

Versione di valutazione: Se il presente software viene identificato come versione NFR, di dimostrazione o di valutazione l'utente potrà utilizzarlo solo per valutazione e dimostrazione. L'utente non potrà utilizzarlo per prove comparative, per fini commerciali, professionali o a scopo di lucro.

Copia di backup: Indipendentemente dal tipo di software acquistato, all'utente è concesso di fare una sola copia di backup del Software. Non sarà consentito l'utilizzo di tale copia di backup su un altro computer, salvo che tale computer costituisca un'unità separata di un server, cui ha accesso esclusivamente l'utente. In ogni caso, non sarà consentito l'utilizzo o l'installazione della copia di riserva finché un'altra copia del software sia installata su un computer. Qualora la Documentazione sia in forma stampata, la stessa non può essere copiata; qualora la Documentazione sia in forma elettronica, non può essere duplicata elettronicamente; tuttavia se ne potrà stampare una (1) copia, che a sua volta non può essere riprodotta.

Ulteriori installazioni: Con esclusione delle versioni ad uso didattico, per studenti o di valutazione, è consentito predisporre una seconda copia del Software sul disco fisso di un secondo computer posseduto o controllato dall'utente, purché (1) l'originale e le seconde copie vengano utilizzate esclusivamente dalla stessa persona; (2) la seconda copia sia installata e utilizzata solo (i) per le versioni di rete, su un server secondario che renda il Software disponibile solo quando il server primario sul quale è installato il Software stesso non sia operativo, oppure (ii) su un computer portatile, di casa o un altro computer che non sia un server ubicato in un luogo diverso da quello in cui si svolge la normale attività lavorativa e solo allo scopo di continuare il lavoro quando non ci si trova nella sede in cui si svolge la normale attività lavorativa; (3) in ogni momento venga utilizzata solo una delle copie del Software; (4) la seconda copia sia utilizzata esclusivamente con l'eventuale meccanismo di protezione fornito unitamente al Software, e (5) il Software non sia concesso in licenza e/o contrassegnato come versione ad uso didattico o per studenti.

Nuove Versioni: Ove il presente Software sia identificato quale nuova versione ("Nuova Versione") di un Software già precedentemente concesso in uso all'utente ("Versione Precedente"), quest'ultimo dovrà disintallare tutte le copie della Versione precedente, ivi incluse le copie presenti sull'unità del suo disco fisso.Nell'eventualità in cui CADLINE Ltd o terzi autorizzati forniscano, unitamente al Software concesso in licenza con il presente Contratto, software aggiuntivo che integri o estenda il Software stesso, tale software aggiuntivo sarà soggetto ai termini ed alle condizioni di questo Contratto, salvo quanto diversamente specificato al momento della consegna

Nonostante quanto sopra, l'utente può conservare e non è obbligato a distruggere la Versione Precedente e può utilizzare la Versione Precedente unicamente, qualora necessario, al fine di (1) installare la Nuova Versione concessa in licenza e (2) creare copie di riserva (backup) per poter reinstallare la Nuova Versione concessa in licenza con il presente documento qualora fallisse l'installazione iniziale (3) nel caso di installazioni temporanee o di valutazione della Nuova Versione. .

Codice di autorizzazione: Se il presente Software richiede un codice di autorizzazione, al fine di ottenere il codice in questione l'utente dovrà registrare l'acquisto del Software presso CADLINE, che conserverà i dati di registrazione secondo quanto previsto dalle proprie disposizioni sulla privacy.

Termine di licenza: Relativamente ai termini e alle condizioni di questo Contratto, la licenza d'uso del Software è permanente, a meno che non si tratti di Software concesso con una licenza a termine, a tempo determinato o di affitto; in questi casi la licenza sarà valida per il periodo per cui è stato effettuato il pagamento.


SOLO VERSIONI PER STUDENTI

1.CONCESSIONE DI LICENZA
CADLINE Ltd, concede all'utente l'uso non esclusivo e non trasferibile del programma qui accluso (il “Software”), nonché del manuale elettronico e dell'altro materiale di accompagnamento (“Documentazione”) sull'apparecchiatura di proprietà dell'utente o dallo stesso controllata, secondo i termini e le condizioni del presente Contratto e per il periodo indicato sulla confezione, che decorre dalla data di installazione del Software. Il presente Contratto consente ad un singolo utente di installare e utilizzare il Software sempre ed esclusivamente su un solo computer. L'uso del presente Software per un periodo superiore a quello indicato sulla confezione, o qualunque tentativo di manomettere la funzione di controllo per la disattivazione temporale nel Software non è autorizzato e costituisce una violazione del presente Contratto e delle leggi sui diritti d'autore.
Il presente Software è una versione per Studenti e può essere utilizzato solo per studenti iscritti ad un corso universitario o membri del personale o docenti delle istituzioni a cui si fa riferimento di seguito, che hanno acquistato tale Software e solo per fini di studio o didattici e non per fini commerciali, professionali o a scopo di lucro. Le versioni per Studenti del Software non possono essere usate da una facoltà o scuola universitaria all'interno di un laboratorio per fini di istruzione. Si considera studente universitario uno studente iscritto ad un'istituzione di istruzione secondaria o uno studente attualmente iscritto, nell'ambito di un programma per il conseguimento di una laurea, ad almeno tre (3) insegnamenti oppure in grado di dimostrare l'iscrizione ad un corso universitario della durata di almeno nove (9) mesi.
Copia di backup: All'utente è concesso di fare una sola copia di backup. Non sarà consentito l'utilizzo di tale copia di riserva su un altro computer, a meno che tale computer non sia un'unità separata di un server, al quale può accedere esclusivamente l'utente autorizzato. In ogni caso, non sarà consentito l'utilizzo o l'installazione della copia di riserva finché un'altra copia del software è installata su un computer qualsiasi. Qualora la Documentazione sia in forma stampata, la stessa non può essere copiata; qualora essa sia in forma elettronica, se ne potrà stampare una (1) copia, che a sua volta non può essere riprodotta.
Nuova Versione: Il presente Software non può essere aggiornato.
Codice di autorizzazione: Se il Software richiede un codice di autorizzazione, al fine di ottenere il codice in questione l'utente dovrà provvedere alla registrazione presso CADLINE Ltd, che conserverà i dati personali di registrazione secondo quanto previsto dalle proprie disposizioni sulla privacy.

NOTA:TUTTE LE RESTANTI DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA SI APPLICANO A TUTTE LE VERSIONI DEL PRESENTE SOFTWARE.

2.LIMITAZIONI

Non è consentito:

·usare o copiare il Software o la Documentazione se non nei limiti previsti dal presente Contratto di Licenza;

·effettuare procedimenti di "reverse engineering", decompilare o disassemblare il Software, se non nei limiti previsti dalla legge, laddove ciò sia indispensabile per ottenere le informazioni necessarie al fine di conseguire l'interoperatività di un programma autonomamente creato con altri programmi e tali informazioni non siano prontamente ottenibili da CADLINE Ltd o da altre fonti. Non è consentito decompilare effettuare procedimenti di "reverse engineering" o disassemblare il Software qualora tali informazioni siano accessibili tramite acquisto di licenza d'uso di qualsivoglia Kit di Sviluppo di Software CADLINE Ltd;

·distribuire, noleggiare, dare in prestito, vendere, sub-licenziare o trasferire altrimenti a terzi il Software o la Documentazione (in tutto o in parte) od eventuali diritti concessi ai termini di questo Contratto di Licenza, senza il preventivo consenso scritto di CADLINE Ltd;

·installare o utilizzare il Software su Internet, incluso, senza limitazione, l'uso con servizi di Web hosting o simili, né rendere il Software Tdisponibile a terzi via Internet dal proprio sistema di computer o in altro modo;

·rimuovere, alterare o rendere meno visibili avvertenze, etichette o contrassegni di proprietà del Software o della Documentazione;

·modificare, tradurre, adattare, predisporre o creare lavori derivativi sulla base del Software o della Documentazione, a qualsivoglia fine;

·utilizzare in collegamento con il Software qualsivoglia attrezzatura, dispositivo, software, sistema d'informazione od altro mezzo concepito od adattato per eludere o rimuovere qualsiasi forma di protezione della copia utilizzata da CADLINE Ltd od ancora utilizzare il Software con codici di autorizzazione, numeri di serie od altro meccanismo di protezione di copia non forniti da CADLINE Ltd o da un suo rivenditore autorizzato;

·esportare il software o la documentazione in violazione della legge (americana o di altri Paesi) applicabile in materia di controllo dell'esportazione;

·utilizzare il Software, incluse senza limiti le versioni di rete, o la Documentazione al di fuori del Paese di acquisto, tranne se il Software e la Documentazione sono stati acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo ("SEE"); in questi casi l'uso è consentito in tutti i Paesi membri dello SEE.


3. DIRITTI DI AUTORE

La CADLINE Ltd e i suoi licenziatari rimangono titolari di ogni diritto d'autore relativo al Software, alla Documentazione ed al materiale di accompagnamento, se presenti, e ad ogni copia effettuata dall'utente. La struttura, l'organizzazione e il codice del Software sono importanti segreti commerciali di CADLINE Ltd e dei suoi licenziatari. La riproduzione non autorizzata del Software o della Documentazione, così come il mancato rispetto delle limitazioni sopra menzionate, costituirà automatico motivo di risoluzione del presente Contratto di Licenza. Il presente Contratto di licenza non concede alcun diritto di proprietà intellettuale.

4.GARANZIA LIMITATA

CADLINE Ltd garantisce che il Software fornirà le prestazioni e funzioni descritte in generale nella Documentazione e che il supporto sul quale il Software è installato, se presente, e la Documentazione di accompagnamento del Software saranno, in condizioni normali d'uso, esenti da vizi di materiale o lavorazione. FERME LE GARANZIE DI CUI SOPRA, CADLINE LTD NON PRESTA, E L'UTENTE NON RICEVE, GARANZIE IN FORMA ESPRESSA, IMPLICITA, DOVUTA PER LEGGE O DERIVANTE DA QUALSIVOGLIA COMUNICAZIONE INTERCORSA CON L'UTENTE STESSO; CADLINE LTD NON PRESTA INOLTRE ALCUN ALTRO TIPO DI GARANZIA INCLUSA QUELLA DI COMMERCIABILITÁ O IDONEITÁ DEL SOFTWARE PER UNO SPECIFICO SCOPO. CADLINE LTD NON GARANTISCE IL NON VERIFICARSI DI INTERRUZIONI O DI ERRORI DURANTE L'UTILIZZO DEL SOFTWARE. Le esclusioni di cui sopra potrebbero non essere efficaci nella misura in cui taluni ordinamenti non consentono l'esclusione di garanzie implicite. l'utente inoltre potrebbe avere diritti diversi a seconda dell'ordinamento di appartenenza.

In forza delle garanzie previste in questo Contratto di Licenza e quale rimedio esclusivo per l'utente, CADLINE Ltd si obbliga esclusivamente ed a sua scelta a tentare di correggere od aggirare eventuali errori ovvero a sostituire il supporto, se presente, o la Documentazione, ovvero a rimborsare il prezzo di acquisto pagato risolvendo questo Contratto di Licenza. Tale ultimo rimedio è subordinato a che l'utente restituisca il supporto o la Documentazione difettosi (unitamente alla relativa fattura o ricevuta fiscale emessa) entro 90 giorni dalla consegna alla più vicina filiale CADLINE Ltd o al Rivenditore Autorizzato CADLINE presso il quale la licenza è stata acquistata.


5.ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ NELL'USO DEL SOFTWARE

I1 SOFTWARE CAD ED ALTRI TIPI DI SOFTWARE TECNICO SONO STRUMENTI DESTINATI AD ESSERE UTILIZZATI SOLTANTO DA PROFESSIONISTI ESPERTI. ESSI INTEGRANO MA NON POSSONO IN ALCUN CASO SOSTITUIRE LE CONOSCENZE PROFESSIONALI DELL'UTENTE. IL SOFTWARE CAD ED ALTRI TIPI DI SOFTWARE TECNICO SONO UTILIZZABILI QUALI STRUMENTI DI ASSISTENZA NEL DESIGN DI PRODOTTI E NON SOSTITUISCONO LE NECESSARIE VERIFICHE DI RESISTENZA, SICUREZZA ED UTILIZZABILITÁ DEI PRODOTTI STESSI. DATA L'AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI POTENZIALI DEL SOFTWARE, QUEST'ULTIMO NON É STATO COLLAUDATO IN TUTTE LE CIRCOSTANZE IN CUI PU ESSERE UTILIZZATO. PERTANTO CADLINE LTD DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE AI RISULTATI OTTENUTI TRAMITE L'USO DEL SOFTWARE. LE PERSONE CHE UTILIZZANO IL SOFTWARE SONO RESPONSABILI DELLA SUPERVISIONE, DELLA GESTIONE E DEL CONTROLLO DEL MEDESIMO. TALE RESPONSABILITÁ COMPRENDE LA SCELTA DEGLI USI APPROPRIATI DEL SOFTWARE E LA SCELTA DEL SOFTWARE E DEGLI ALTRI PROGRAMMI AL FINE DI CONSEGUIRE I RISULTATI VOLUTI. GLI UTENTI DEL SOFTWARE SONO ALTRESì RESPONSABILI PER LA VALUTAZIONE DELL'IDONEITÁ DI PROCEDURE INDIPENDENTI VOLTE AD ESAMINARE L'AFFIDABILITÀ E L'ACCURATEZZA DELLE EVENTUALI CREAZIONI REALIZZATE CON IL SOFTWARE, IVI INCLUSE TUTTE QUELLE ELABORATE MEDIANTE L'UTILIZZO DEL SOFTWARE.


6.LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

SALVO IL CASO IN CUI DEI DANNI SI VERIFICHINO A CAUSA DI DOLO O COLPA GRAVE, CADLINE LTD E I SUOI LICENZIATARI NON ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER PERDITE O DANNI DI QUALUNQUE TIPO, IVI COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, PERDITE DI DATI, PERDITE DI PROFITTI, COSTI DI COPERTURA O DANNI INDIRETTI O CONSEQUENZIALI RISULTANTI DALL'USO DEL SOFTWARE O DELLA DOCUMENTAZIONE, O DELL'IMPOSSIBILITÀ DI USARLI, IN QUALUNQUE MODO ESSI SIANO CAUSATI ED IN BASE A QUALSIVOGLIA IPOTESI LEGALE. LA PRESENTE LIMITAZIONE SI APPLICA ANCHE QUALORA CADLINE LTD O UN QUALSIVOGLIA RIVENDITORE SIANO STATI INFORMATI DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALE PERDITA O DANNO. L'UTENTE RICONOSCE CHE IL CORRISPETTIVO PAGATO PER L'USO È STATO STABILITO ANCHE IN CONSIDERAZIONE DI TALE RIPARTIZIONE DEI RISCHI.

CADLINE LTD NON AVRÀ ALCUNA RESPONSABILITÀ A SEGUITO DELLA PERDITA O DEL FURTO DEL SOFTWARE O DEI MECCANISMI DI PROTEZIONE FORNITI UNITAMENTE AL SOFTWARE STESSO. IN PARTICOLARE, CADLINE LTD NON SARÀ TENUTA A SOSTITUIRE QUALSIVOGLIA SOFTWARE O MECCANISMO DI PROTEZIONE SMARRITO, RUBATO O DANNEGGIATO PER NEGLIGENZA, USO IMPROPRIO, E/O FATTORI AMBIENTALI. L'UTENTE SARÀ IL SOLO RESPONSABILE DELLA SALVAGUARDIA DEL SOFTWARE E DEI MECCANISMI/CODICI DI PROTEZIONE DALLA PERDITA O DAL FURTO E USO CORRETTO DEI MECCANISMI DI CONSEGUENZA, DELLA TUTELA DEL PROPRIO INVESTIMENTO, TRAMITE ASSICURAZIONE O IN ALTRO MODO.

CADLINE LTD GARANTISCE IL BUON FUNZIONAMENTO DEI MECCANISMI NEL PERIODO DI GARANZIA LEGALE PER I PRODOTTI PREVIA RESTITUZIONE DELLO STESSO. L’AGGIORNAMENTO DEL PRODOTTO DETERMINA IL RIPRISTINO DELLA GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO PER UN ANNO DALLA DATA DI ACQUISTO.

LE SUDDETTE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI IN QUANTO ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI.

Il Produttore del Software è la Società CadLine Ltd. Montevideo u. 3/B. H-1037 Budapest Hungary Tel:+36-1-3889733 Fax:+36-1-3889870.


7.DISPOSIZIONI GENERALI

A.Il presente Contratto e la licenza qui concessa si risolverà automaticamente senza necessità di comunicazione alcuna da parte di CADLINE Ltd qualora l'Utente fallisca, sia assoggettato ad altre procedure concorsuali o sia posto in liquidazione.


B.La Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Merci non si applica al presente Contratto. Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana. Il presente Contratto costituisce la manifestazione integrale delle intese raggiunte tra le parti e supera ed annulla ogni altra comunicazione o pubblicazione relativa al Software ed alla Documentazione.

C.Qualora una delle disposizioni del presente Contratto risulti non valida o altrimenti inefficace, le restanti condizioni del Contratto di Licenza conserveranno piena validità ed efficacia e le parti resteranno comunque vincolate da disposizioni che producano effetti il più possibile simili a quelli della disposizione invalida o inefficace, senza divenire a loro volta invalide od inefficaci.

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere sempre in contatto:

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.