Anche in questa edizione 2022, il SAIE di Bologna, la storica manifestazione fieristica delle costruzioni, che mette al centro edilizia, progettazione, impianti, ha riunito le migliori aziende della filiera che per 4 giorni hanno esposto i loro prodotti, le loro novità e contribuito a diverse iniziative speciali.

Ringraziamo tutti coloro che hanno trovato un momento per una visita presso il nostro stand.

Questa fiera ci ha permesso in pochi giorni di incontrare molti partner e clienti (anche potenziali) presentando allo stesso tempo il nostro brand e le nostre competenze. La fiera ha rappresentato un momento di grande successo e abbiamo avuto la possibilità di spiegare a molti visitatori i vantaggi delle nostre soluzioni per una progettazione che va sempre più nella direzione dell’integrazione dei diversi aspetti disciplinari.

Abbiamo inoltre avuto l’opportunità di incontrare e collaborare con le aziende del gruppo AIST (Associazione Italiana del Software Tecnico) alle diverse iniziative messe in campo dall’associazione, riscontrando successo e grande afflusso di presenze durante i convegni organizzati.

Cadline Software si presenta nel panorama del software tecnico come uno dei partner più qualificati per la progettazione BIM integrata.

In sintesi: sono stati giorni di attività intensa e coinvolgente, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di conoscenze dal grande valore professionale.

Nei prossimi mesi confidiamo di instaurare con chi ci ha visitato un rapporto professionale collaborativo e concreto.

OFFERTE BLACK FRIDAY

Il 25 Novembre è Black Friday. Richiedi la tua offerta e non perdere l’occasione!

SCOPRI LE INIZIATIVE BLACK FRIDAY