Siamo lieti di presentarvi BIM Leader, il CDE (Common Data Environment) / AcDat (Ambiente Condivisione Dati) sviluppato da Cadline Software. Tra le novità di Aprile troviamo:

Gestione Team: tutto sotto controllo!

Da oggi la gestione dei team non è più un incubo. Con la nuova Modalità Organizzazione aggiungi, rimuovi o sposti utenti da un unico pannello e le modifiche si propagano automaticamente in tutti i progetti dell’organizzazione.

Più ordine, zero errori, totale controllo.

Nuvole di Punti nel Viewer: finalmente realtà

Ora puoi aprire direttamente le nuvole di punti nel Viewer BIM e federarle con i tuoi modelli! Scansione dopo scansione, tutto in un unico ambiente.

Il digital twin diventa ancora più completo.

IFC Editor: modifica le proprietà in un click

Modifica proprietà e Pset di uno o più elementi IFC direttamente dal modello. Veloce, intuitivo, multi-selezione.

Il controllo sui dati non è mai stato così semplice.

VAI ALLA PIATTAFORMA

Per l’elenco dettagliato di tutte le modifiche, consulta le release notes.

Vuoi saperne di più sui nostri software?

Contattaci, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Oppure scarica una versione in prova gratuita con durata 30 giorni.

Contattaci
Download
Software BIM Cadline