Grazie al nuovo plugin sviluppato da Cadline Software in collaborazione con Edilclima, è possibile integrare i prodotti ARCHLine.XP ed EC700 per una simulazione diretta da modello.

La scelta è stata quella di appoggiarsi alle potenzialità dell’OpenBIM, per un’interfacciamento che velocizzi l’operatore e che rimanga basato su standard aperti ed interoperabili.

Questo plugin si aggiunge alle tante compatibilità garantite al professionista che si affida ad ARCHLine.XP come strumento di progettazione BIM nel mercato italiano.

SCOPRILO AL WEBINAR
9 Aprile 2024
alle ore 15.00

ISCRIZIONE

Il nuovo  plugin consente di:

  • Associare informazioni fisiche al modello
  • Aggiornare la geometria BIM
  • Trasmettere il modello al software EC700

L’elenco delle ottimizzazioni in programma è ricco di nuove funzionalità che verranno prossimamente sviluppate, per offrire agli utilizzatori delle due soluzioni un ambiente sempre più integrato e veloce.

Il plugin è compatibile a partire da ARCHLine.XP 2024 e sarà presto disponibile per il download.

Il Plugin basa i suoi fondamenti sul principio dell’OpenBIM, questo significa che pur utilizzando soluzioni proprietarie, il risultato delle elaborazioni sarà sempre aperto ed interoperabile nel proprio ambito disciplinare. Questo garantisce ai professionisti di poter collaborare in standard BIM.

Vuoi saperne di più sui nostri software?

Contattaci, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Oppure scarica una versione in prova gratuita con durata 30 giorni.

Contattaci
Download
Software BIM Cadline