Grazie alle più moderne e recenti tecnologie dell’engine Unreal, potrai creare immagini animate e video realistici in modo rapido e intuitivo, con ARCHLine.XP LIVE 2023. Da oggi puoi personalizzare non solo l’edificio e le componenti d’arredo, ma anche il contesto ed il paesaggio attorno alla costruzione!

RAY TRACING

Grazie alla nuova funzione Ray Tracing GPU ottieni risultati di alta qualità e dall’aspetto sempre più naturale. Le ombre indirette vengono gestite in modo migliore donando più profondità ed emozione ai tuoi render.

Questa funzione è disponibile solo con schede grafiche compatibili con NVIDIA RTX e AMD RADEON, per informazioni sulla compatibilità visitare il sito Web del produttore.

LUMEN

La funzione Lumen è un sistema di global illumination e riflessioni studiato per i software che si basano sull’engine Unreal 5. Le scene sono illuminate in modo più vivido e i riflessi sono più accurati, alleggerendo il carico di lavoro per la scheda video.

Lumen è una tecnologia innovativa, è basata sul RayTracing, ma più ottimizzata. Una soluzione ibrida adatta ad ottenere scene migliori supportando la maggior parte delle architetture GPU, senza quindi la necessità di dotarsi di hardware costoso.

EDITOR PAESAGGIO

Che si tratti di dettagliare un giardino o di progettare un paesaggio, l’editor di paesaggi semplifica e velocizza la progettazione e la modifica del terreno e puoi creare acqua ferma e corrente con un solo clic. Specificando un percorso, puoi anche creare facilmente una strada che si adatti al terreno del progetto.

DOWNLOAD DA WAREHOUSE

Come nel software di progettazione BIM ARCHLine.XP, da oggi anche in LIVE è possibile scaricare direttamente oggetti dal portale Trimble 3D Warehouse.

Scegliendo questa strada è possibile mantenere il progetto architettonico più leggero evitando di appesantirlo con tanti oggetti 3D e gestire il completamento delle scene direttamente nell’ambiente LIVE di presentazione.

MATERIALI DECALCOMANIE

I materiali per decalcomanie (adesivi parete) possono essere utilizzati per aggiungere alle pareti delle decorazioni con forme e sagome speciali, si tratta di adesivi che hanno una parte trasparente per integrarsi meglio con la tinta della parete. Oltre che alle murature, torna utile per inserire dettagli d’effetto come le pozzanghere sulla strada o lavorazioni speciali ad una pavimentazione.

MATERIALI ACQUA PIU’ REALI

Nuovi materiali di acqua con proprietà modificabili migliorano ulteriormente la percezione visiva di piscine, fontane, laghetti. Possono ora essere gestiti anche i movimenti dell’acqua come le onde, il colore e la velocità per adattarsi perfettamente al contesto.

Per ulteriori informazioni visita la guida online.

Stai valutando uno dei nostri software?

Approfitta delle iniziative Summer Sale per i prodotti della famiglia ARCHLine.XP

Vai alla promozione

SOLO DAL 25 AL 30 LUGLIO