3D Warehouse manitene i file nel formato SketchUp nella versione corrente, quella precedente, e la versione del modello pubblicato in origine. Questo significa che non sarà più possibile scaricare un modello SketchUp da 3D Warehouse nelle versioni precedenti a meno di non essere colui che ha caricato tale modello. Per chi utilizza versioni precedenti di SketchUp, è possibile scaricare modelli in formato COLLADA (.DAE).

  1. Cercare il modello di proprio interesse in 3D Warehouse
  2. Cliccare il tasto Download, appariranno le seguenti scelte:
  3. Una volta selezionato il formato COLLADA, potresti trovare un file in formato .zip. Estrai l’archivio e accedi al file DAE. Quindi importalo seguendo le procedure di importazione.

3D Warehouse raccomanda di utilizzare sempre i file in formato recente di SketchUp per velocità, leggerezza.

ARCHLine.XP carica i file in formato SketchUp da Warehouse nella versione corrispondente o precedenti. Ad esempio, se stai utilizzando ARCHLine.XP 2018, potrai scaricare i file in formato SketchUp 2018 o precedenti. Non è possibile aprire file di versione successiva.

ARCHLine.XP carica i file in formato DAE. Tale formato è un formato di compatibilità generico, non sono garantite le prestazioni ottimali utilizzando tale formato.

OFFERTE BLACK FRIDAY

Il 25 Novembre è Black Friday. Richiedi la tua offerta e non perdere l’occasione!

SCOPRI LE INIZIATIVE BLACK FRIDAY