Dopo 2 anni di pandemia  tornano le fiere in presenza e Cadline Software sceglie di partecipare alla manifestazione SAIE di Bologna.

Sarà un vero piacere poter finalmente ritrovarsi di persona, riallacciare i rapporti e poter presentare le nostre novità. Ora che la normalità è diventata la video call, questa è davvero un’occasione per fare un tuffo nel passato e poter goderci quei piacevoli momenti insieme ai nostri clienti, in cui poter generare occasioni di confronto su quelli che sono i temi chiave del SAIE di quest’anno: cantiere, sostenibilità, efficienza energetica, digitalizzazione, integrazione edificio-impianto, nuove esigenze dell’abitare e del costruire.

La manifestazione si terrà dal 19 al 22 Ottobre e quest’anno saremo presenti al Pad.26 – Stand C70.

Lo stand si troverà all’interno di un’area ben definita e riservata alle aziende facenti parte dell’Associazione Italiana del Software Tecnico (AIST).

Visitando l’area AIST del padiglione il professionista potrà mettersi in contatto con le aziende d’eccellenza del settore, trovare soluzioni concrete in tutte le discipline correlate all’edilizia. Le software house oggi svolgono un ruolo fondamentale di congiunzione tra le normative ed i professionisti, prendendo parte a diversi tavoli decisionali nelle definizione delle norme tecniche, grazie e soprattutto all’esperienza acquisita nel contatto con i professionisti.

Continua a visitare il nostro sito nelle prossime settimane per scoprire tutte le iniziative promosse da AIST e Cadline Software in occasione di SAIE 2022.

VIENI A TROVARCI IN FIERA

Saremo presenti al SAIE di Bologna, dal 19 al 22 Ottobre al Pad. 26 Stand C70

Le novità in fiera
Biglietti e Offerte fiera