Dopo il grande successo delle passate edizioni, anche quest’anno Cadline Software ripropone l’iniziativa Black Friday.

Il black Friday letteralmente significa “venerdì nero” ed è il giorno con cui negli Stati Uniti si indica il giorno dopo il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento, e generalmente segna l’inizio del periodo dello shopping natalizio. Nella sua forma originale, le aziende che aderiscono propongono importanti sconti concentrati in un unico giorno, con l’obiettivo di incrementare le vendite.

Nel tempo questa tradizione è stata esportata in tutto il mondo e si è estesa a quasi tutti i settori del commercio.

Per consentire a tutti i professionisti interessati ai software BIM della gamma ARCHLine.XP di ottenere una licenza alle condizioni migliori, e allo stesso tempo in modo consapevole, Cadline ha preparato anche una serie di iniziative che consentano di capire quale è il miglior prodotto da scegliere, in relazione alle proprie esigenze.

“ARCHLine.XP Virtual Expo” è un’ottima occasione: si tratta di un’evento virtuale in cui molti partner ARCHLine.XP da tutto il mondo esporranno funzionalità ed esempi sui software.

Per chi invece vuole un aiuto diretto l’azienda organizza continuamente workshop di formazione, o appuntamenti dedicati con uno dei tecnici riservati per una dimostrazione privata.

Se vuoi conoscere i prezzi Black Friday, visita questa pagina nei prossimi giorni.

VAI ALLA PAGINA DEL BLACK FRIDAY

OFFERTE BLACK FRIDAY

Il 25 Novembre è Black Friday. Richiedi la tua offerta e non perdere l’occasione!

SCOPRI LE INIZIATIVE BLACK FRIDAY