CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE ARCHLINE.XP

LEGGERE ATTENTAMENTE: CADLINE LTD CONCEDE IN LICENZA IL SOFTWARE E ALTRI MATERIALI CONCESSI IN LICENZA SOLO A CONDIZIONE CHE IL LICENZIATARIO ACCETTI TUTTI I TERMINI CONTENUTI O A CUI SI RIFERISCE IL PRESENTE CONTRATTO.

"PRODOTTO" indica il programma per computer ARCHLine.XP distribuito o reso disponibile da CADLINE, direttamente o indirettamente, inclusi il software e la documentazione dell'utente. Il termine "SOFTWARE" può anche riferirsi a funzioni e caratteristiche di un programma per computer. Il PRODOTTO può includere il dispositivo di protezione tecnica (chiave USB) distribuito o reso disponibile da CADLINE per l'utilizzo con il SOFTWARE.

"LICENZIATARIO" indica la società o altra entità legale per conto della quale viene acquisito il SOFTWARE. Per chiarimenti, "Licenziatario" si riferisce solo a una singola entità legale o individuo specificamente identificato e non include alcuna controllata o affiliata di tale entità legale o individuo o qualsiasi altra persona correlata.

Selezionando il pulsante "Accetto" o un pulsante simile progettato per riconoscere l'accettazione dei termini di una copia elettronica del presente Accordo, o installando, scaricando, accedendo o copiando o utilizzando in altro modo il SOFTWARE, accetti questo Accordo per conto dell'entità per il quale sei autorizzato ad agire (ad es. un datore di lavoro) e riconosci che tale entità è legalmente vincolata dal presente Accordo (e accetti di agire in modo coerente con il presente Accordo).

"Numero Consentito" indica un numero massimo (ad es. numero di utenti autorizzati, numero di utenti simultanei, numero di computer, sessioni, ecc.) applicabile a una licenza del PRODOTTO e al Tipo di licenza associato a tale licenza. Tale numero è determinato da CADLINE e può essere specificato nell'Identificazione della Licenza applicabile. In ogni caso in cui l'Identificazione della Licenza non specifica un Tipo di Licenza o un Numero Consentito, o non c'è Identificazione della Licenza, il Tipo di Licenza sarà, per impostazione predefinita, la Licenza di Valutazione e il Numero Consentito sarà, per impostazione predefinita, uno (1).

Materiali concessi in licenza da terze parti

Il PRODOTTO può contenere o essere accompagnato da software, dati o altri materiali di terze parti soggetti e forniti in conformità a termini aggiuntivi o diversi dai termini stabiliti nel presente Accordo. Tali termini possono essere inclusi o referenziati in o con tali software, dati o altri materiali di terze parti (ad esempio, nella dialog "Aiuto - Informazioni") o una pagina Web specificata da CADLINE. Il Licenziatario accetta di rispettare tali termini. Il Licenziatario riconosce e accetta che CADLINE non ha alcuna responsabilità e non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito a tali software, dati o altri materiali di terze parti o all'uso da parte del Licenziatario di tali software, dati o altri materiali di terze parti.

Natura delle licenze

Il Licenziatario riconosce e accetta che quando il Licenziatario acquisisce una licenza di PRODOTTO, l'acquisizione del Licenziatario non è subordinata alla consegna di alcuna caratteristica o funzionalità futura né soggetta a commenti pubblici o di altro tipo (orali, scritti o altro) fatti da CADLINE in merito a caratteristiche o funzionalità future.

Utenti autorizzati

Il Licenziatario può consentire l'Installazione e/o l'Accesso al PRODOTTO solo da parte del Personale del Licenziatario (salvo quanto diversamente indicato nel Tipo di licenza applicabile) e tale Installazione o Accesso sarà soggetto a qualsiasi altro requisito imposto dal presente Accordo e dal Tipo di licenza applicabile e numero consentito. Il Licenziatario sarà responsabile della conformità al presente Accordo da parte del Personale del Licenziatario e di qualsiasi altra persona che possa avere Accesso al PRODOTTO tramite il Licenziatario.

"Personale" indica i singoli dipendenti o le singole persone del Licenziatario che sono appaltatori indipendenti che lavorano nei locali del Licenziatario e che Installano e accedono al PRODOTTO solo su e tramite Computer di proprietà o noleggiati e controllati dal Licenziatario.

Limitazioni della licenza

Attività non autorizzate
Il Licenziatario riconosce e accetta che, nonostante qualsiasi disposizione contraria nel presente Accordo, nessuna licenza è concessa ai sensi del presente Accordo (e questo Accordo esclude espressamente qualsiasi diritto)
a) a qualsiasi Materiale CADLINE che il Licenziatario non ha acquisito legalmente o che il Licenziatario ha acquisito in violazione o in modo non coerente con il presente Accordo,
(c) per l'installazione o l'accesso ai materiali concessi in licenza oltre il periodo di licenza applicabile (se un termine o un periodo fisso),
(d) per l'installazione dei materiali concessi in licenza su qualsiasi computer diverso da un computer di proprietà o in leasing e controllato dal licenziatario, salvo diversa autorizzazione scritta da parte di CADLINE,
(e) distribuire, affittare, prestare, affittare a qualsiasi persona o entità ad eccezione di quanto espressamente stabilito nel presente Accordo o come espressamente autorizzato per iscritto da CADLINE. I Materiali CADLINE possono essere trasferiti in conformità con la Politica di Trasferimento della Licenza.
(g) per installare o accedere o consentire l'installazione o l'accesso ai materiali CADLINE su Internet o altra rete non locale, incluso, senza limitazioni, l'uso in connessione con una rete privata virtuale (VPN), virtualizzazione, hosting Web, time-sharing, software as a service, cloud o altro servizio o tecnologia,
(h) rimuovere, alterare o oscurare qualsiasi avviso di proprietà o marchio nei Materiali CADLINE,
(i) per decompilare, disassemblare o altrimenti decodificare i Materiali CADLINE, o
(j) tradurre, adattare, organizzare o creare opere derivate basate su, o altrimenti modificare i Materiali CADLINE per qualsiasi scopo, salvo diversa autorizzazione scritta da CADLINE.

Effetto dell'uso non autorizzato

L'uso non autorizzato ha conseguenze civili. CADLINE potrà chiedere la cessazione della violazione e il risarcimento dei danni.

ELusione
CADLINE "Gestore delle licenze" indica lo strumento per la gestione, il monitoraggio o il controllo dell'installazione o dell'accesso al PRODOTTO.
Il Licenziatario non può Installare o Accedere al PRODOTTO con alcun codice prodotto, codice di autorizzazione, numero di serie o altro dispositivo di protezione dalla copia non fornito da CADLINE direttamente o tramite un Rivenditore.
Il Licenziatario non può utilizzare alcuna attrezzatura, dispositivo, software o altro mezzo per eludere o rimuovere CADLINE License Manager o qualsiasi strumento o misura di protezione tecnica fornita o resa disponibile da CADLINE per la gestione, il monitoraggio o il controllo dell'installazione o dell'accesso al PRODOTTO.

Politica di trasferimento della licenza
Se il Licenziatario vende o presenta il PRODOTTO SOFTWARE a un individuo o a un'azienda, l'utente può trasferire la licenza di conseguenza. Con il trasferimento della licenza, il nuovo proprietario può registrare il software a proprio nome.
Se la licenza non è valida/revocata, potrebbe non essere possibile registrarla, quindi il trasferimento potrebbe non essere effettuato.
Importante: la licenza didattica per il PRODOTTO SOFTWARE non è trasferibile.
La licenza trasferita include tutte le versioni del prodotto. Se il LICENZIATARIO vende o assegna una licenza al PRODOTTO SOFTWARE, trasferisci anche i diritti su tutte le versioni della licenza al nuovo proprietario.
I contratti di manutenzione per una licenza non possono essere trasferiti a un nuovo licenziatario. I contratti di manutenzione non sono legalmente trasferibili.
Sia il LICENZIATARIO (proprietario attuale) che il nuovo proprietario devono comunicare a CADLINE per iscritto la data del trasferimento della licenza.

Connettività.

Alcuni Materiali concessi in licenza possono facilitare o richiedere l'accesso e l'utilizzo da parte del Licenziatario di contenuti e servizi ospitati su siti Web gestiti da CADLINE o da terzi. In alcuni casi, tali contenuti e servizi possono sembrare una caratteristica o una funzione all'interno o un'estensione dei Materiali concessi in licenza sul computer del Licenziatario anche se ospitati su tali siti web. L'accesso a tali contenuti o servizi e l'utilizzo dei Materiali concessi in licenza può far sì che il computer del licenziatario, senza ulteriore preavviso, si connetta automaticamente a Internet (in modo transitorio, intermittente o regolare) e comunichi con un CADLINE o un sito Web di terzi, ad esempio, allo scopo di fornire al Licenziatario ulteriori informazioni, caratteristiche e funzionalità o per convalidare che i Materiali concessi in licenza e/o il contenuto oi servizi vengano utilizzati come consentito dal presente Accordo o da altri termini applicabili. Tale connettività ai siti Web CADLINE è regolata dalle politiche di CADLINE sulla privacy e sulla protezione dei dati descritte qui (http://www.archlinexp.com/other/privacy-statement). Tale connettività a siti Web di terze parti è regolata dai termini (inclusi i disclaimer e gli avvisi) presenti su tali siti o altrimenti associati ai contenuti o servizi di terze parti. CADLINE non controlla, approva o accetta responsabilità per tali contenuti o servizi di terze parti e qualsiasi rapporto tra il Licenziatario e terze parti in relazione a tali contenuti o servizi, incluse, senza limitazioni, le politiche sulla privacy di tali terze parti, l'uso di le informazioni personali, la consegna e il pagamento di beni e servizi e qualsiasi altro termine associato a tali rapporti sono esclusivamente tra il Licenziatario e tale terza parte. CADLINE può in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, modificare o interrompere la disponibilità di qualsiasi contenuto o servizio di terzi. L'accesso e l'utilizzo di determinati contenuti e servizi (sia di CADLINE che di terzi) potrebbe richiedere l'assenso a termini separati e/o il pagamento di costi aggiuntivi.

Garanzia limitata.

CADLINE garantisce che, a partire dalla data in cui il PRODOTTO viene consegnato al Licenziatario e per i successivi novanta (90) giorni ("Periodo di garanzia"), il SOFTWARE fornirà le caratteristiche e le funzioni generali descritte nella parte della Documentazione elettronica del SOFTWARE.

CADLINE garantisce che, a partire dalla data in cui il PRODOTTO viene consegnato al Licenziatario e per 1 anno (365) giorni successivi, la chiave di protezione hardware che accompagna il PRODOTTO, se presente, è esente da difetti nei materiali e nella lavorazione.

CADLINE cambia gratuitamente la chiave di protezione hardware solo se il Licenziatario dimostra con verbale di polizia che la perdita della chiave hardware è conseguenza di un reato.

In caso di guasto della chiave di protezione hardware a causa di incidente, abuso o applicazione errata, CADLINE non avrà alcuna responsabilità di sostituire la chiave hardware o rimborsare i canoni di licenza. Il licenziatario non può utilizzare la chiave hardware sostituita in nessuna circostanza. In caso di ritrovamento della chiave hardware smarrita, il Licenziatario dovrà restituirla alla CADLINE.

L'intera responsabilità di CADLINE e il rimedio esclusivo del Licenziatario durante il Periodo di garanzia ("Garanzia limitata") sarà, ad eccezione di qualsiasi garanzia legale o rimedio che non può essere escluso o limitato per legge, a discrezione di CADLINE,

a) Per tentare di correggere o aggirare eventuali errori, oppure

b.) Per rimborsare i canoni di licenza, se presenti, pagati dal Licenziatario e risolvere il presente Contratto specifico per tale PRODOTTO. Tale rimborso è soggetto alla restituzione, durante il Periodo di Garanzia, del SOFTWARE, con una copia dell'Identificazione della Licenza del Licenziatario, all'ufficio CADLINE locale del Licenziatario o al Rivenditore da cui il Licenziatario ha acquistato il SOFTWARE. LA GARANZIA LIMITATA STABILITA IN QUESTA SEZIONE CONFERISCE AL LICENZIATARIO DIRITTI LEGALI SPECIFICI. IL LICENZIATARIO POTREBBE AVERE ULTERIORI DIRITTI LEGALI AI SENSI DELLA LEGGE CHE VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE. CADLINE NON INTENDE LIMITARE I DIRITTI DI GARANZIA DEL LICENZIATARIO IN QUANTO NON CONSENTITO DALLA LEGGE.

Disclaimer.

AD ECCEZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA ESPRESSA FORNITA NELLA SEZIONE 5.1 ​​(GARANZIA LIMITATA), E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, CADLINE E I SUOI ​​RIVENDITORI NON RILASCIANO E IL LICENZIATARIO NON RICEVONO ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO (ESPRESSA COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE O GARANZIE ALTRIMENTI IMPLICITE DALLO STATUTO O DA UN CORSO DI TRATTATIVA O UTILIZZO COMMERCIALE RELATIVO A QUALSIASI MATERIALE CONCESSO IN LICENZA. QUALSIASI DICHIARAZIONE O DICHIARAZIONE RELATIVA AI MATERIALI O SERVIZI CONCESSI IN LICENZA E LE LORO CARATTERISTICHE O FUNZIONALITÀ NEI MATERIALI CONCESSI IN LICENZA O QUALSIASI COMUNICAZIONE CON IL LICENZIATARIO SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E NON COSTITUISCONO UNA GARANZIA, DICHIARAZIONE O CONDIZIONE. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, CADLINE NON GARANTISCE:

(a) CHE IL FUNZIONAMENTO O LA PRODUZIONE DEI MATERIALI O DEI SERVIZI CONCESSI IN LICENZA SARÀ ININTERROTTO, PRIVO DI ERRORI, SICURO, ACCURATO, AFFIDABILE O COMPLETO, NELL'AMBITO DI UN PROGRAMMA DI RELAZIONE O SUPPORTO DA PARTE DI CADLINE O DI TERZE PARTI;
(b) CHE GLI ERRORI SARANNO CORRETTI DA CADLINE O DA QUALSIASI TERZA PARTE; OPPURE
(c) CHE CADLINE O QUALSIASI TERZA PARTE RISOLVI QUALSIASI RICHIESTA DI SUPPORTO PARTICOLARE O CHE TALE RISOLUZIONE SODDISFERÀ I REQUISITI O LE ASPETTATIVE DEL LICENZIATARIO. NESSUNA QUANTITÀ PRECEDENTE LIMITA L'EFFETTO DI GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE PER LEGGE CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSE, LIMITATE O MODIFICATE NONOSTANTE UNA RESTRIZIONE CONTRATTUALE AL CONTRARIO.

Avvertenze

Il PRODOTTO è uno strumento professionale commerciale destinato ad essere utilizzato solo da professionisti qualificati.

In particolare nel caso di uso professionale commerciale, il PRODOTTO non sostituisce il giudizio professionale del Licenziatario o il test indipendente

Il PRODOTTO ha il solo scopo di assistere il Licenziatario con la sua progettazione, analisi, simulazione, stima, test e/o altre attività e non sostituisce la progettazione, analisi, simulazione, stima, test e/o altre attività indipendenti del Licenziatario, incluse quelli relativi allo stress, alla sicurezza e all'utilità del prodotto.

A causa della grande varietà di potenziali applicazioni per il PRODOTTO, il PRODOTTO non è stato testato in tutte le situazioni in cui può essere utilizzato. CADLINE non sarà in alcun modo responsabile per i risultati ottenuti attraverso l'uso del PRODOTTO.

Le persone che utilizzano il PRODOTTO sono responsabili della supervisione, gestione e controllo del PRODOTTO e dei risultati dell'utilizzo del PRODOTTO. Questa responsabilità include, senza limitazioni, la determinazione degli usi appropriati per il PRODOTTO e la selezione del PRODOTTO e di altri programmi e materiali per computer per aiutare a raggiungere i risultati previsti.

Il Licenziatario riconosce e accetta inoltre che il PRODOTTO fa parte dell'ambiente hardware e software unico e totale del Licenziatario per fornire funzionalità specifiche e che il PRODOTTO fornito da CADLINE potrebbe non ottenere i risultati desiderati dal Licenziatario nell'ambito della progettazione, analisi, simulazione, stima e/o vincoli di prova.

Limitazione del tipo e dell'importo della responsabilità

IN NESSUN CASO CADLINE OI SUOI ​​RIVENDITORI SARANNO RESPONSABILI (DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE) PER DANNI ACCIDENTALI, SPECIALI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI; PER PERDITA DI PROFITTI, UTILIZZO, RICAVI O DATI; O PER INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ (A prescindere dalla teoria giuridica per la ricerca di tali danni o altre responsabilità). INOLTRE, LA RESPONSABILITÀ DI CADLINE E DEI SUOI ​​RIVENDITORI DERIVANTE DA O RELATIVA A QUALSIASI MATERIALE CONCESSO IN LICENZA (PRODOTTO), ABBONAMENTO O SERVIZIO NON SUPERERÀ L'IMPORTO PAGATO O PAGATO DAL LICENZIATARIO PER TALI MATERIALI CONCESSI IN LICENZA (PRODOTTO), ABBONAMENTO O SERVIZI, RISPETTIVAMENTE .

Codici di attivazione e sicurezza.

Codice di attivazione richiesto per l'installazione/l'accesso e l'uso continuato. L'installazione e l'accesso al PRODOTTO richiedono, e il suo uso continuato può richiedere di volta in volta, codici di attivazione emessi da CADLINE. Potrebbe essere necessaria la registrazione prima che CADLINE emetta un codice di attivazione. Il Licenziatario fornirà a CADLINE e al suo Rivenditore tutte le informazioni richieste per tale registrazione e accetta che qualsiasi informazione fornita a CADLINE o al suo Rivenditore sarà accurata e aggiornata. Il Licenziatario manterrà e aggiornerà inoltre le informazioni di registrazione del Licenziatario, su base continuativa, attraverso i processi di registrazione dei dati del cliente, incluso, senza limitazioni, il Modulo di informazioni sul cliente, che può essere fornito da CADLINE o dal suo Rivenditore. Il Licenziatario riconosce e accetta che CADLINE possa utilizzare tali informazioni in conformità con la sua Informativa sulla privacy (http://www.archlinexp.com/policies/privacy-policy).

Cadline renderà disponibile il codice di attivazione finale, senza limitazioni, quando il Licenziatario avrà pagato tutte le tariffe applicabili.

Effetto dei codici di attivazione. Il Licenziatario riconosce e accetta che la ricezione di un codice di attivazione (fornito o meno al Licenziatario per errore) non costituirà prova né influenzerà l'ambito dei diritti di licenza del Licenziatario. Tali diritti saranno solo quelli stabiliti nel presente Contratto e nell'Identificazione della licenza applicabile.

Disabilitazione dell'accesso

Il Licenziatario riconosce e accetta che l'installazione e l'accesso al PRODOTTO possono essere disabilitati dai meccanismi di attivazione, sicurezza e protezione tecnica se il Licenziatario tenta di trasferire tutto o parte del PRODOTTO su un altro computer, o

Se il Licenziatario manomette i meccanismi di protezione tecnica o i meccanismi di impostazione della data su un computer o nel PRODOTTO, o

Se il Licenziatario intraprende determinate altre azioni che influiscono sulla modalità di sicurezza o in altre circostanze e che, in tal caso, l'accesso del Licenziatario al prodotto di lavoro del Licenziatario e ad altri dati potrebbe essere compromesso.

CADLINE può sospendere la licenza del Licenziatario in relazione al PRODOTTO se il Licenziatario non effettua un pagamento a CADLINE oa un Rivenditore o non rispetta in altro modo le disposizioni del presente Accordo o altri termini relativi a tale licenza.

Dati interessati.

Il prodotto di lavoro e altri dati creati con PRODOTTO resi disponibili in base a determinati Tipi di licenza, comprese le licenze che limitano lo scopo consentito a scopi didattici o di apprendimento personale, possono contenere determinati avvisi e limitazioni che rendono il prodotto di lavoro e altri dati utilizzabili solo in determinate circostanze ( ad esempio, solo nel campo dell'istruzione). Il Licenziatario non rimuoverà, altererà o oscurerà tali avvisi o limitazioni.

Termine; Risoluzione o sospensione.

Ogni licenza ai sensi del presente Accordo diventerà effettiva

CADLINE può anche rescindere il presente Accordo se il Licenziatario diventa soggetto a procedura fallimentare, diventa insolvente o prende un accordo con i creditori del Licenziatario. Il presente Accordo terminerà automaticamente senza ulteriore avviso o azione da parte di CADLINE se il Licenziatario va in liquidazione.

Il Licenziatario riconosce e accetta che CADLINE possa cedere o subappaltare uno qualsiasi dei suoi diritti o obblighi ai sensi del presente Accordo.

Effetto della risoluzione del contratto o della licenza.

Alla risoluzione o alla scadenza del presente Contratto, le licenze concesse ai sensi del presente termine cesseranno. Al termine o alla scadenza di qualsiasi licenza concessa al Licenziatario, il Licenziatario deve cessare l'uso dei Materiali CADLINE a cui si applica tale licenza e disinstallare tutte le copie dei Materiali CADLINE. Su richiesta di CADLINE, il Licenziatario accetta di distruggere o restituire a CADLINE o al Rivenditore da cui sono stati acquistati tutti i Materiali CADLINE, incluso il dispositivo di protezione tecnica (blocco rigido USB).

Intero accordo.

Il presente Accordo e qualsiasi altro termine a cui si fa riferimento nel presente Accordo costituisce l'intero accordo tra le parti e uniscono e sostituiscono qualsiasi accordo, discussione, comunicazione, accordo, rappresentazione, garanzia, pubblicità precedente o contemporaneo. Le parti riconoscono che, nel sottoscrivere il presente Contratto, non fanno affidamento su accordi, discussioni, comunicazioni, accordi, dichiarazioni, garanzie, pubblicità o intese diverse da quelle espressamente stabilite nel presente Contratto. I termini stipulati dal Licenziatario in qualsiasi comunicazione del Licenziatario che pretenda di variare il presente Accordo o altri termini saranno nulli e privi di effetto se non concordati per iscritto e firmato da un rappresentante autorizzato di CADLINE. Anche qualsiasi altra modifica al presente Accordo non sarà valida se non concordata per iscritto e firmata da un rappresentante autorizzato di CADLINE.

Separabilità.

Se e nella misura in cui una qualsiasi disposizione del presente Accordo è ritenuta illegale, non valida o non applicabile in tutto o in parte ai sensi della legge applicabile, tale disposizione o parte di essa sarà inefficace per quanto riguarda la giurisdizione in cui è illegale, non valida o inapplicabile nella misura della sua illegalità, invalidità o inapplicabilità e sarà ritenuto modificato nella misura necessaria per conformarsi alla legge applicabile in modo da dare il massimo effetto all'intento delle parti. L'illegalità, invalidità o inapplicabilità di tale disposizione in quella giurisdizione non influenzerà in alcun modo la legalità, la validità o l'applicabilità di tale disposizione o qualsiasi altra disposizione del presente Accordo in qualsiasi altra giurisdizione.

Legge applicabile e giurisdizione.

Il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità con le leggi dell'Ungheria. Le leggi di tale giurisdizione prevarranno senza riferimento alle norme di conflitto di leggi della stessa. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni e l'Uniform Computer Information Transaction Act non si applicano (e sono escluse dalle leggi che regolano) il presente Accordo. Inoltre, ciascuna parte accetta che qualsiasi rivendicazione, azione o controversia derivante da o relativa al presente Accordo sarà portata esclusivamente davanti (e le parti saranno soggette alla giurisdizione esclusiva di) la Corte Regionale di Budapest-Capitale dell'Ungheria. Nulla di quanto precede impedirà a CADLINE di intentare un'azione per violazione dei diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi paese in cui si presume che tale violazione si sia verificata.

Lingua.

La versione in lingua inglese del presente Contratto è legalmente vincolante in caso di incongruenze tra la versione inglese e le eventuali traduzioni. Se il Licenziatario ha acquistato la licenza per il PRODOTTO in qualsiasi paese ad eccezione del Regno Unito, il Licenziatario accetta quanto segue: Le parti del presente confermano che è loro desiderio che il presente Accordo, così come altri documenti ad esso relativi, inclusi gli avvisi, siano stati e debbano essere essere scritto solo in lingua inglese.

Costruzione.

Le ambiguità nel presente Accordo non saranno interpretate contro il redattore.

Forza maggiore.

CADLINE non sarà responsabile per eventuali perdite, danni o penali derivanti da ritardi o mancate prestazioni derivanti da cause di forza maggiore, ritardo del fornitore o altre cause al di fuori del ragionevole controllo di CADLINE.

Informazioni sull'utilizzo del prodotto

Quando comunichi con noi, accedi ai nostri siti Web e server tramite un browser o un'applicazione, i nostri server raccolgono e registrano automaticamente le informazioni.

Ecco l'elenco delle informazioni che il tuo browser o dispositivo potrebbe fornirci:

nome e versione del sistema operativo
informazioni sulla configurazione del sistema, come processore, memoria e scheda grafica
l'indirizzo del protocollo Internet (IP) (che può dirci generalmente dove ti trovi)
lingua preferita
Numero di serie ARCHLine.XP, codice di attivazione, versione, numero build, risoluzione grafica
l'ora e la data della tua richiesta

Quando memorizziamo le informazioni personali

 

Quando il problema che stai riscontrando ti richiede di contattarci, ad es. utilizzando il modulo Segnala un problema, memorizziamo le informazioni personali come indirizzo e-mail e file di dati associati all'utente sui server Cadline.
Adottiamo misure ragionevoli per distruggere o anonimizzare in modo permanente le informazioni personali in modo sicuro quando non sono più necessarie.

 

Indirizzo:

CadLine Ltd
Montevideo u 3/B, 1037 Budapest Ungheria
E-mail:
info@cadline.hu

 

Rapporto con rete distribuzione

Se il PRODOTTO viene acquistato tramite uno dei distributori autorizzati di CADLINE, si accettano con il presente accordo anche tutte le condizioni generali e di fornitura del distributore.

Distributore per l’Italia:
Cadline Software s.r.l.
Via Pelosa 78/a, Caselle di Selvazzano (PD)
Telefono 0498974121
E-mail:
info@cadlinesw.com
Condizioni generali:
https://www.cadlinesw.com/sito/condizioni-generali 

Le condizioni generali del distributore autorizzato non sostituiscono quanto espressamente dichiarato nel presente accordo ma possono integrarlo.

 

Copyright © 2021 CadLine Ltd. ARCHLine.XP è un marchio registrato di Cadline Ltd in Ungheria e in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono utilizzati solo a scopo identificativo e sono di proprietà dei rispettivi proprietari in questo e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

 

 

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.