Affitto con Riscatto gratuito
HAI MAI PENSATO DI AFFITTARE IL SOFTWARE?
E CON RISCATTO GRATUITO?
L’Affitto con Riscatto è un innovativo sistema in base al quale si può utilizzare ARCHLine.XP, a fronte del pagamento di un canone (omnicomprensivo di assistenza, manutenzione, aggiornamenti e supporto, interamente deducibile e spesabile “per cassa”).
LA FORMULA INNOVATIVA PER LO STUDIO TECNICO
Se ARCHLine.XP, le sue funzionalità e potenzialità ti hanno sorpreso, così come la naturalezza con cui è possibile lavorare indifferentemente in 2D o in 3D, ma il budget non ti permette di acquistare il pacchetto, la soluzione “Affitto con Riscatto” ti permette di disporre subito del software, di pagarlo con un affitto annuale, e al termine di risultarne proprietario automaticamente senza alcun costo di riscatto.
Può essere paragonato ad un leasing, ma in realtà non c’è intermediazione finanziaria (società finanziaria, il tutto avviene tra noi e voi);
Il contratto può essere applicato al software, può essere interrotto prima del Riscatto con 60 giorni di preavviso, non c’è alcuna rata o costo di riscatto finale.
VANTAGGI DELLA FORMULA “ACQUISTO CON RISCATTO”
1. Contrattuali
“Affitto con Riscatto” è l’innovativa formula offerta da Cadline Software SRL , in base al quale può utilizzare immediatamente ARCHline.XP, a fronte del pagamento di un canone (omnicomprensivo, di assistenza, manutenzione, aggiornamenti e supporto, interamente deducibile e spesabile “per cassa”), per un periodo di tempo determinato, ed al cui termine, grazie al riscatto (senza ulteriori costi aggiuntivi), diventa di sua proprietà.
2. Maggiore garanzia per il cliente
Quale migliore garanzia sul programma ? la formula le garantisce l’assistenza continua sui programmi e il loro costante aggiornamento, da cui la certezza di essere sempre supportati.
Non è vincolante: se il cliente non è contento del programma, semplicemente recede dal contratto anche solo dopo un anno.
3. Gestionali
L’Affitto con Riscatto consente di non immobilizzare i propri capitali, trasformando i costi fissi, non completamente governabili, in costi variabili certi.
• prezzi bloccati per affitto ed assistenza
• canoni omnicomprensivi (dei servizi) interamente deducibili e spesabili “per cassa”
• scadenze dei pagamenti chiare e a scelta se in unico addebito bancario diretto o semestrale
• massima flessibilità
4. Finanziari
• Costi distribuiti e basso investimento iniziale
• L’affitto non deve essere ammortizzato e quindi viene completamente detratto dalle tasse, al contrario dell’acquisto che deve essere ammortizzato in 5 anni.
• Non ha i limiti di accesso al finanziamento del software tipici del leasing
• Permette di risolvere il problema del ‘cash flow’ (budget e liquidità e costi certi)
• Gestione amministrativa semplificata: l’onerosa gestione derivante dalla proprietà dei Beni, gestione, manutenzione
• Dal punto di vista fiscale, i canoni di Affitto con Riscatto sono considerati un costo e sono detraibili interamente, permettendo di diminuire in tal modo la cifra imponibile ai fini del conteggio dell’ imposta medesima
• Fattura omnicomprensiva ed addebito bancario annuale o trimestrale per il pagamento dei canoni periodici.
5. Prezzo
Costi che comprendono anche il supporto tecnico e l’apprendimento.