Recensioni

Ecco cosa ne pensano di noi i nostri clienti.
 
Antonio Perrone - Architetto

Antonio Perrone - Architetto

Foto Cliente
Progettazione d'interni & vendita di arredamenti

Una realtà dedicata al progetto e all’arredo degli spazi residenziali e commerciali nel quale il produttore ed il consumatore sono in contatto diretto; riducendo la filiera dell’arredo si abbattono la maggior parte dei costi.
Non più lo showroom tradizionale, bensì uno spazio virtuale dove si incontrano i vostri ambienti, le vostre esigenze e le vostre aspirazioni. un’inversione di tendenza, dunque, permessa dalle nuove tecnologie: visualizzazioni 3d, rendering fotorealistici, portali web open source, social network ; una nuova modalità di arredare, più fluida, trasparente ed economica.
Il nostro servizio è tailor made ed il costo finale è la somma di progetto e prodotto: tutto il resto viene cancellato.

antonio perrone architetto

GALLERIA RENDERING

Giacomo Maruti – Architetto

Giacomo Maruti – Architetto

Foto Cliente
Uno strumento di lavoro che sicuramente ha dato un valore aggiunto ai miei progetti

Sono sempre stato un nostalgico amante del tecnigrafo e del disegno “a mano libera” in quanto ritenevo che le immagini ottenute dai soliti programmi di disegno fossero troppo fredde ed impersonali.
Da quando ho scoperto ARCHline mi si è aperto un mondo nuovo: divertente, pratico, veloce e sorprendentemente realistico.
Uno strumento di disegno in grado di far rimanere il cliente letteralmente a bocca aperta, uno strumento di lavoro che sicuramente ha dato un valore aggiunto ai miei progetti e che senza dubbio, mi ha aiutato nelle vendite.

SITO WEB

GALLERIA RENDERING

Daniele De Zordo

Daniele De Zordo

Foto Cliente
Riesco ad ottenere un risultato estremamente fotorealistico in tempi ridotti.

Lavoro con ARCHLine da molti anni, dalla versione 3.0, ho seguito la sua evoluzione e ne ho apprezzato il continuo aggiornamento soprattutto nella parte relativa al 3D, che è diventata sempre più sofisticata pur mantenendo la rapidità e la facilità nell’esecuzione dei modelli tridimensionali, che nel nostro lavoro sono oramai diventati indispensabili per fare comprendere alla committenza l’idea progettuale che spesso nella visualizzazione bidimensionale rimane poco leggibile a occhi non esperti.
Inoltre con l’ausilio di Thea Render sui modelli realizzati con ARCHLine sono riuscito a raggiungere livelli di fotorealismo molto elevati, sempre mantenendo tempi di lavoro ridotti.

dezzo73@gmail.com

GALLERIA RENDERING

Antonella Liguori – Architetto e Interior Design

Antonella Liguori – Architetto e Interior Design

Foto Cliente
Riesco a far capire subito al cliente il gioco di volumi, luci ed ombre, che voglio ottenere nelle ristrutturazioni.

Uso questo programma da tantissimi anni ormai e ne ho apprezzato le evoluzioni e miglioramenti. Adesso per me è un indispensabile mezzo di progettazione. Facile e veloce. Essenziale per rendere più facilmente leggibili i progetti alla clientela.
Lavorando direttamente in 3D riesco a far capire subito al cliente il gioco di volumi, luci ed ombre, che voglio ottenere nelle ristrutturazioni. Con il rendering poi la qualità di questo risultato si amplifica e il cliente ha la sensazione di entrare già nella sua nuova casa.

www.aliguoriarchitetto.eu

Pagina Facebook

GALLERIA RENDERING

Riccardo Mottigliengo - Architetto

Riccardo Mottigliengo - Architetto

Foto Cliente
La cosa più importante per me è creare progetti realistici sia che si tratti della struttura architettonica di una farmacia che il suo ricco interior design

Uso questo software in particolare per la progettazione di ristrutturazioni di farmacie.
ARCHLine è stato un ottimo investimento negli anni ed anche il nostro rapporto con Cadline Software

Credo che per gli architetti i quali vogliono vedere i loro progetti in modo virtuale e l'esito della loro progettazione, e che tengono in considerazione i fattori prezzo e qualità, la scelta migliore sia ARCHLine.

www.mottigliengo.it

Annamaria Croci – Ingegnere

Annamaria Croci – Ingegnere

Foto Cliente
Uno strumento che mi permette di seguire tutti i settori dell'edilizia.

Il mio studio tecnico si occupa di tutti i settori dell'edilizia, dell'architettura, dell'ingegneria, dell'urbanistica, dell'interior ed exterior design fornendo la mia prestazione a privati, aziende ed enti pubblici mediante l'ingegnerizzazione del progetto.
Lo studio ha al proprio interno le competenze e le risorse adeguate a presentarsi come qualificato interlocutore tecnico; oltre alla vera e propria visione ingegneristica del progetto io e miei collaboratori ci occupiamo di tutte le attività integrate necessarie per la realizzazione dell'opera: dall'analisi tecnico-preliminare di fattibilità, alla valutazione economico-finanziaria-fiscale, al rilevamento e all'acquisizione di tutti i dati preventivi, alla stesura grafica degli elaborati, alla redazione dei capitolati e contratti, all'aiuto nella scelta delle imprese e dei fornitori, di tutte le componenti coinvolte nella realizzazione dell'opera.

SITO WEB

Ilaria Coppola

Ilaria Coppola

Foto Cliente
Libera la fantasia: c'è sempre una soluzione per ogni ambiente.

Il vantaggio significativo di ARCHLine sta nel modo in cui mi sono sentita a mio agio di fronte ad un problema: non ho avuto bisogno di imbattermi in frustranti tentativi, perché l'aiuto e la consulenza erano all'altro capo del telefono.
Questo per me è stato più importante di tutta la sofisticatezza del software. Il supporto e la pazienza che mi è stata offerta non è mai diminuita ne quando ero alle prime armi, ne in seguito quando avevo bisogno di esplorare alcune delle cose più complicate che può fare ARCHLine.
Sono un grande fan di questo software e vorrei incoraggiare tutti i miei coetanei che vogliono fornire questo tipo di servizio a provare! Non c'è nulla da perdere, e tutto da guadagnare.

www.ilariacoppoladesign.com

Alice Alghisi – Interior and urban design

Alice Alghisi – Interior and urban design

Foto Cliente
Utilizzo ARCHLine sia per lavoro che per i progetti svolti in università e ciò mi permette di dimezzare le ore di lavoro

Laureata in Interior design e decorazione presso L.A.B.A. Libera accademia di belle arti di Brescia, frequento la specialistica in Interior and urban design. Trovo che ARCHLine sia un programma molto intuitivo e con pochi passaggi la progettazione risulta totalmente comprensibile. Lo utilizzo sia per lavoro che per i progetti svolti in università e ciò mi permette di dimezzare le ore di lavoro in quanto la progettazione 2D e 3D vanno di pari passo. Inoltre i committenti riescono a “vedere” immediatamente come sarà il risultato finale.
Unendo ad ARCHLine l'utilizzo di Thea e Colimo per i render foto-realistici i risultati finali sono davvero sorprendenti!

alicealghisi@libero.it - Cellulare: 338/9161376 - Studio: 030/7188530

GALLERIA RENDERING

Nicholas Sunderland - NS Interiors

Nicholas Sunderland - NS Interiors

Foto Cliente
Il software che vi fa risparmiare tempo da cui trarre beneficio per voi e i vostri clienti

Dice il proverbio 'Sai che una cosa è buona quando la vedi" e questo si può dire di ARCHLine e io sono stato la seconda persona nel Regno Unito che ha acquistato il software.
Lavorando a stretto contatto con il mio architetto sono stato in grado di mostrare ai miei clienti il progetto e il layout in 3D finito prima di iniziare i lavori, risparmiando tempo e denaro. È prezioso per il mio design e per lo sviluppo dei progetti. Lo consiglio a chiunque desideri esprimere i propri progetti al più alto livello.

www.nsinteriors.com

Deborah Heath – Owner & Lead Designer

Deborah Heath – Owner & Lead Designer

Foto Cliente
La Stanza virtuale può dare una impressione artistica a trasformazioni radicali.

L'azienda stava crescendo e velvamo offrire ai nostri clienti un servizio di inerior design completo comprensivo di visualizzazioni rendering 3D complete ove necessario.

Volevamo un software in grado di fare tutto quello che volevamo fare, ma non troppo complicato da imparare. Recentemente abbiamo assunto due nuovi designer che stanno imparando il prodotto e che hanno trovato abbastanza facile ottenere una competenza di livello.

Customer case study
http://www.designbydeborah.co.uk/

Davide Tarca

Davide Tarca

Foto Cliente
Progettazione e direzione lavori, bioarchitettura, render fotorealistici ed animazione, pratiche catastali, successioni.

Davide Tarca è un progettista di costruzioni civili ed industarili con particolare attenzione alla bioarchitettura.

Attento alle esigenze dei clienti e in continua formazione nel mondo dell'architettura e delle discipline correlate.

www.bioprogettazionetarca.it

Georghina Balogh

Georghina Balogh

Foto Cliente
La cosa più importante per me è che le persone si sentano bene nell'ambiente che ho disegnato per loro.

Amo così tanto ARCHLine che ora ci passo tutto il mio tempo libero. Semplicemente mi piace lavorarci. Il lavoro diventa piacevole e non ho mai provato questa sensazione prima con altri software. Con gli altri non ho mai avuto la "dipendenza" che ho ora.
Io credo che questo software possa essere utilizzato da chiunque e non è necessario essere un genio del computer. Quello che è richiesto è la conoscenza scolastica della progettazione architettonica. Ogni tanto ho qualche problema perchè come Interior Designer non sono esperta di computer. Ma in ogni caso non è così necessario per la nostra professione essere un esperto in computer. Il nostro compito principale è la progettazione di grandi spazi interni. Questo è il software che fa per noi.

www.loxysinterior.hu

Bernadette Torok

Bernadette Torok

Foto Cliente
Non ho uno stile preferito, ascolto e attuo le idee dei clienti per garantire la realizzazione dei loro obiettivi.

Abbiamo trovato ARCHLine per caso, esplorando diversi programmi CAD e dopo una ricerca approfondita sui prodotti disponibili nel mercato.

Volevamo una soluzione che ci desse tutti gli strumenti necessari per creare presentazioni accurate e suggestive e ci aiutasse a progettare e gestire i nostri progetti di ristrutturazione. Era importante trovare qualcosa di veloce da imparare e con uno straordinario servizio di assistenza clienti che il team di ARCHLine ci ha fornito fin dal momento in cui ci siamo iscritti per un free training la scorsa estate.

Le sorprendenti caratteristiche di ARCHLine in quest'ultimo anno hanno completamente trasformato il nostro business e probabilmente continueranno a creare nuove opportunità.

www.torokbernadett.hu

Andrea Nagy

Andrea Nagy

Foto Cliente
Progettazione d'interni & vendita di arredamenti

Il mio lavoro è cambiato completamente da quando uso questo software. Sono molto più organizzata, i miei progetti ora hanno un inizio ed una fine.

Posso finalmente controllare ogni singola parte del flusso di lavoro mostrando ogni singolo dettaglio ai miei clienti.

Se è necessario posso mostrare anche trenta rendering fotorealistici!
Con questo software posso mostrare gli ambienti da vicino e da lontano, dall'interno e all'esterno, da questo punto a questo o da qualsiasi posizione.

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere sempre in contatto:

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.