Rendering REAL-TIME in Vista-Indipendente / Vista-Interna

Naviga:  Menu RENDERING > RENDERING >

Rendering REAL-TIME in Vista-Indipendente / Vista-Interna

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

La caratteristica fondamentale del Real-Time Rendering  è quella di fornire una traccia veloce delle modifiche eseguite sul modello.

Ogni modifica genera automaticamente un un nuovo Real-Time Rendering che in breve tempo è in grado di fornire un risultato di lavoro di valutazione.

 

Il monitoraggio delle modifiche avviene automaticamente, non è necessario premere un pulsante speciale. Quando si effettua una modifica, ad esempio cancellare un elemento dal modello, creare un nuovo elemento, modificare la prospettiva, o accendere /spegnere una fonte-luminosa, uno qualsiasi di questi eventi attiva immediatamente una nuova generazione del Rendering in Real-Time in modalità DRAFT .

Il Real-Time Rendering può essere impostato solo con modalità DRAFT , una modalità che non realizza rendering di qualità finale (HQ) ma che si presta in modo ottimale alla eleborazione real-time.

 

Come avviare il Rendering Real-Time (draft)

Avviare il Rendering Real-Time (draft) da menu principale o da barra di navigazione, inoltre per la qualità Rendering è possibile selezionare la modalità draft o altre nella lista.

News 0214   News 0215

Controllo delle modifiche

 

News clip0105

News clip0104

News clip0103

Rendering Real-Time (draft) corrente

Modifica della prospettiva

Nuovo Rendering in esecuzione

Si consiglia di eseguire il Rendering Real-Time su computer con un processore di prestazioni elevate e con molta memoria (il processo Real-Time richiede molte di risorse).