× Una raccolta di tutte le domande più frequenti su ARCHline XP

emo Pulizia e ripristino: Sentinel system driver

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #2303

Se nel vostro ARCHline appare la scritta CHIAVE HARDWARE NON TROVATA, molte volte non è sufficiente una semplice reinstallazione dei driver ma sarà necessario eseguire una pulizia dei driver profonda, ecco la procedura:

1) togliere la chiave usb

2) disinstallare da pannello di controllo >> programmi e funzionalità >> tutti i programmi Sentinel system driver

3) riavviare il pc

4) disinstallare gli eventuali programmi Sentinel residui attraverso il programma Sentinel System Driver Cleanup:
scaricabile dal segunete link:

versione 64 bit: www.cadlinesw.com/ftp_public/Chiave_hardware/SSDCleanup-64_1.2.0.5.zip
versione 32 bit: www.cadlinesw.com/ftp_public/Chiave_hardware/SSDCleanup_1.2.0.5.zip

Avviare l'applicazione, alla domanda Do you want to continue? premere da tastiera Y + invio

Successivamente premere un tasto da tastiera per continuare



Il processo sarà terminato quando apparirà il seguente messaggio:



Premere un tasto da tastiera per continuare

5) riavviare il pc

6) Installare Sentynel System driver Installar 7.5.7 dal seguente link:

www.cadlinesw.com/sito/supporto/generale/driver

7) riavviare il pc

8 ) inserire la chiave usb

9) controllare il corretto funzinamento e riconoscimento della chiave con test Hardlock key tester scaricaile dal seguente link:

www.cadlinesw.com/sito/supporto/generale/driver

10)avviare ARCHline

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.