× Una raccolta di tutte le domande più frequenti su ARCHline XP

emo Problema: Unable to create printer device context

Vai
3 Anni 3 Settimane fa #2690

Recentemente, HP ha ritirato il supporto di alcuni tipi di stampanti su sistema operativo Windows 10.
Con questi tipi di stampanti si possono riscontrare dei problemi di stampa in ARCHLineXP2018 su sistema operativo Wndows10

Se durante la stampa di un elaborato appare il messaggio "unable to create printer device context" molto probabilmente si sta utilizzando un tipo di stampante non supportata da HP.

Controllare sul sito Web ufficiale HP se la tua stampante è supportata o se è necessario un driver nuovo!


POSSIBILI SOLUZIONI:
1. Controlla sul sito Web ufficiale di HP se un aggiornamento del driver può risolvere il tuo problema. Per le stampanti DesignJet 500, provare a scaricare i driver 8.10 dal seguente link: support.hp.com/us-en/drivers/selfservice/swdetails/hp-designjet-500-printer-series/25301/swItemId/pl-117454-1

2. Se non è disponibile un nuovo driver per il tipo di stampante, modificare la stampante predefinita nelle impostazioni di Windows, se possibile.

3. Un'altra possibile soluzione è stampare l'elaborato in PDF e successivamente inviarlo a una stampante fisica.



Vedi annuncio ufficiale Cadline KTF:
www.archlinexp.com/education/tips-documentation/helping-tips/unable-to-create-printer-device-context

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.