La soluzione migliore per essere effettivamente lì

Trasformate il modo con cui comunicate, create, collaborate, e esplorate.
Tour Virtuali e Fotografici, la soluzione migliore per essere effettivamente lì.

Tour FotograficoTour Fotografico

Tour Fotografico

Il Tour con Foto sferiche è un ottimo strumento per comunicare attraverso le immagini nel loro pieno contesto.

Non più un’immagine piana con focus sul soggetto principale ma una speciale immagine immersiva che offre la possibilità  di vedere tutto attorno.

Tour VirtualeTour Virtuale

Tour Virtuale

Le persone desiderano vedere le cose come se fossero reali, utilizzando i colori e materiali specifici e con la libertà di poter interagire con il progetto, di spostarsi, girargli attorno e addentrarsi in esso per avere punti di vista impossibili da acquisire con planimetrie 2D o rendering tradizionali.

Tour Simulazione FotograficaTour Simulazione Fotografica

Tour Simulazione Fotografica

Ideale nei progetti di ristrutturazione, permette di simulare all’interno di un ambiente esistente, una soluzione progettuale o di arredamento, aggiungendo elementi virtuali alla scena.

Il tutto sempre attraverso un tour immersivo a 360°.

 

Tour Fotografico 360

Il servizio più richiesto dalle agenzie immobiliari, basta disporre di un visore VR (o CardBoard), inserire lo smartphone al suo interno e siete pronti per iniziare il Tour e far vivere al vostro cliente un’esperienza immersiva senza confronto!

  • Servizio Fotografico 360

    Il tour si basa su speciali fotografie sferiche che riprendono tutta la scena attorno all’osservatore: realizziamo foto sferiche professionali per i locali del vostro appartamento, villa, negozio o attività!

    Se preferite, le foto possono anche essere scattate direttamente dal vostro fotografo di fiducia!

    Prova l'esempio

  • Tour virtuale con navigazione

    Il montaggio del tour prevede anche l’inserimento di una planimetria 2D, che diventa sistema di navigazione del tour, attraverso il quale il cliente potrà spostarsi da una stanza all’altra cliccando sui cursori in pianta.

    Se non hai la pianta 2D è sufficiente una bozza, ci penseremo noi a convertirla in formato CAD!

    Prova l'esempio

  • Informazioni tecniche

    Il tour con informazioni è particolarmente utile per indicare già durante la presentazione dell’immobile, particolari elementi da mettere in evidenza, interventi consigliati, sempre mantenendo il potenziale cliente immerso all’interno della stanza!

    Prova l'esempio

 

Tour Virtuale 360

Una soluzione fondamentale che può essere utilizzata per migliorare proposte e presentazioni. Ideale per tutti i progettisti, designer o imprese di costruzione che hanno l’esigenza di trasmettere nel modo migliore la propria idea di realizzazione al committente finale.

  • Rendering a 360 per tour virtuali

    Partendo da un modello 3D da te fornito o preparato da noi, sviluppiamo rendering speciali in altissima definizione, con apertura sferica della prospettiva.

    Tali immagini sono il punto di partenza per l’elaborazione del tour virtuale.

    Prova l'esempio

  • Tour virtuale con navigazione

    Il montaggio del tour prevede anche l’inserimento di una planimetria 2D, che diventa sistema di navigazione del tour, attraverso il quale il cliente potrà spostarsi da una stanza ad un'altra cliccando sui cursori in pianta.
    Se non hai la pianta 2D è sufficiente una bozza, ci penseremo noi a convertirla in formato CAD!

    Prova l'esempio

  • Informazioni tecniche

    Trasforma il tour da presentazione  “grafica” a “scheda tecnica virtuale” del progetto!

    In questo modo il cliente può controllare ad esempio le specifiche di un componente costruttivo direttamente durante la visualizzazione del tour!

    Prova l'esempio

 

Tour in simulazione Fotografica

La creazione del tour parte dalla realizzazione di immagini sferiche a 360 sulle quali è possibile aggiungere, in simulazione fotografica, la proposta di intervento architettonico o di arredamento, senza la necessità di impostare un progetto completo, ma solamente partendo da un’idea a livello di bozza.

  • Foto panoramiche

    Per simulare l’intervento o la proposta di arredamento molte volte può essere comodo partire da una foto dell’ambiente, soprattutto se contiene particolarità difficili da riprodurre in 3D.
    La realizzazione di foto sferiche è quindi il punto di partenza per poter montare un tour virtual staging.

    Prova l'esempio

  • Virtual staging 360 con navigazione

    La tecnica Virtual staging permette di aggiungere alla foto originale nuovi elementi che mostrino l’ipotesi di intervento!
    Una fase di affiancamento tra voi e un nostro tecnico vi permetterà di studiare assieme la proposta partendo da vostre bozze, idee, immagini, o librerie 3D.

    Prova l'esempio

  • Informazioni tecniche

    Anche in un tour virtual staging, è molto utile aggiungere informazioni descrittive in merito all’ipotesi di intervento!

    In questo modo il cliente può ad esempio leggere la scheda tecnica di un prodotto o vedere immagini di varianti alla soluzione proposta.

    Prova l'esempio

 

Tour virtuale per ogni dispositivo

 

I Tour Virtuali 360° sono una modalità di visualizzazione e presentazione completamente diverse dalla tradizionale foto o immagine piana, sono infatti innovative perchè immersive ed interattive.

Il Tour Virtuale 360 è indipendente dal dispositivo, sia esso smartphone, tablet o computer. Il tour è completamente interattivo, e consente non solo di spostarsi da stanza a stanza, ma di controllare la posizione corrente in pianta, e di soffermarsi a leggere le informazioni di dettaglio sui componenti o elementi visualizzati.

Tutti i tour virtuali 360° vengono creati su misura, in sintonia con il marchio e sito web nel suo complesso.

Se volete saperne di più sul Virtual Tour 360° compilate il form sottostante

 

 

 
Azienda:
 
 
 
Tipo di Attività:
 
 
 
Nome e Cognome:
 
 
 
Email:
 
 
 
Provincia:
 
 
 
Telefono:
 
 
 
Servizi richiesti:
Tour 360° Fotografico
Tour 360° Virtuale - Rendering
Tour 360° Virtual Staging
 
 
 
Richieste particolari: