Anche quest’anno, Cadline Software partecipa al SAIE di Bari, una delle principali fiere italiane nel settore delle costruzioni e dell’edilizia. Questa è l’occasione perfetta per presentare le nostre soluzioni tecnologiche innovative a un pubblico di professionisti altamente specializzati.
Partecipare al SAIE ci permette di condividere il nostro impegno nel semplificare e ottimizzare il lavoro dei professionisti, aiutandoli ad affrontare le sfide del settore con maggiore competitività e capacità di innovazione.
La manifestazione si terrà dal 23 al 25 Ottobre e quest’anno saremo presenti al Pad.20 – Stand B31.
Software BIM certificato Building Smart: per lavorare e collaborare in standard IFC. Si caratterizza per essere lo strumento di progettazione BIM multidisciplinare con il modellatore più potente e flessibile sul mercato. Le sue funzionalità di costruzione e editing delle entità architettoniche sono state per anni il “riferimento” nel mercato e a tutt’oggi nella stragrande maggioranza dei casi non eguagliate.
Il nuovo progetto di Cadline Software: una piattaforma web pensata per la collaborazione tra diverse figure professionali coinvolte nella commessa.
Di recente in distribuzione da Cadline Software, ActCAD è il software CAD 2D e 3D più economico che troverai nel mercato.
Rendering con Intelligenza Artificiale
Nuovo ARCHLine.XP AI Render per visualizzazioni rapide e di qualità superiore.
Rilievo scanner LiDAR hardware + software
Nuova soluzione per il rilievo e la creazione di nuvole di punti pensata per i progettisti
Nuova piattaforma ACDAT per la P.A.
e servizi per la digitalizzazione BIM delle stazioni appaltanti.
Computo metrico collaborativo
Nuovo modulo web per la preventivazione e contabilità lavori.
PROGRAMMA EVENTI
Lo stand si troverà all’interno di un’area ben definita e riservata alle aziende facenti parte dell’Associazione Italiana del Software Tecnico (AIST).
Visitando l’area AIST del padiglione il professionista potrà mettersi in contatto con le aziende d’eccellenza del settore, trovare soluzioni concrete in tutte le discipline correlate all’edilizia.
Le software house oggi svolgono un ruolo fondamentale di congiunzione tra le normative ed i professionisti, prendendo parte a diversi tavoli decisionali nella definizione delle norme tecniche, grazie e soprattutto all’esperienza acquisita nel contatto con i professionisti.
Riportiamo in questa sezione gli interventi a cui come Cadline Software prenderemo parte.
23/10/'25
ore 14.00 – 16.30
Dallo spazio al modello: tecnologie innovative per il rilievo e BIM Il seminario affronta il tema dello Scan-to-BIM come processo chiave per la digitalizzazione dell’ambiente costruito, analizzando le tecniche di rilievo di ultima generazione come lo SLAM (Simultaneous Localization and Mapping) e la fotogrammetria avanzata, fino all’integrazione con modelli informativi tridimensionali.
24/10/'25
ore 16.30 – 17.30
Area dimostrativa strumenti Topografici Cadline riserva uno slot per presentare il nuovo DINO, nuova soluzione per il rilievo e la creazione di nuvole di punti pensata per i progettisti. Le dimostrazioni metteranno in evidenza la rapidità di scansione e la gestione completa del flusso di lavoro, fino all’ottenimento di dataset 3D di alta qualità.
OFFERTE E BIGLIETTI
Compila il form per:
Ricevere più dettagli sulle novità del momento, conoscere il listino prezzi e le offerte
Richiedere un biglietto omaggio se decidi di partecipare alla fiera!
Richiedere una versione gratuita dei nostri software per provarli con mano
Non esitare a metterti in contatto con noi, siamo entusiasti e non vediamo l’ora di presentare tutte le novità che abbiamo preparato in questi mesi!